video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker mostra il sedere a Wetten Dass: ecco il video dello sketch

La conduttrice svizzera Michelle Hunziker smorza le polemiche sorte attorno alla sua partecipazione allo show tedesco Wetten Dass. Il pubblico aveva espresso perplessità sulle mise troppo hot della donna e la presentatrice ha risposto rimanendo in mutande. Ecco il video.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker a Wetten Dass

Dopo lo shock legato all’incidente di Samuel Koch, lo show tedesco Wetten Dass torna a far sorridere il pubblico. Nell’ultima puntata andata in onda, infatti, la conduttrice Michelle Hunziker ha deciso di rispondere per le rime alle polemiche scatenatesi sul suo conto a causa delle mise troppo hot che la donna sarebbe stata accusata d’indossare. La Hunziker, con la consueta simpatia che ha contribuito a renderla una delle donne televisive più amate anche in Italia, ha voluto rispondere a modo suo e per farlo ha deciso di rimanere in mutande e non in senso figurato.

La presentatrice, orfana dell’abbandono di Thomas Gottschalk, ha prima annunciato un sexy intermezzo – lasciando intendere di aver indossato della biancheria intima particolarmente osé – ma ha poi stupito tutti quando, dopo essersi esibita in una verticale, ha mostrato un paio di enormi mutandoni della nonna decorati da cuoricini rossi decisamente poco hot.

Oltre a rispondere alle polemiche precedenti, con la verticale Michelle ha superato la sua scommessa personale. Nella precedente puntata di Wetten Dass – corrispondente alla versione italiana di Scommettiamo che – la donna aveva infatti promesso di eseguire una verticale in diretta. Mantenuta la promessa, la Hunziker si è rimessa in piedi, salutando il pubblico entusiasta con grandi sorrisi. Superata la parentesi legata all’incidente in diretta di Koch, lo show si è potuto finalmente permettere di riprendere toni meno drammatici e, in questo frangente, la leggerezza della Hunziker è un vero toccasana.

https://www.youtube.com/watch?v=TNnRx-uj_Ro&feature=player_embedded
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views