2 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker giudice in un talent show tedesco

Dalla tv con “Striscia La Notizia” al teatro con “Mi scappa da ridere”, Michelle Hunziker sbarca sull’emittente tedesca Rtl dove vestirà i panni del giudice per il programma “Das Supertalent”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
2 CONDIVISIONI

michelle hunziker

Michelle Hunziker non può di certo lamentarsi. Dopo l'inizio delle vacanze estive che ha deciso di trascorrere a Varigotti, in Liguria, la showgirl dovrà prepararsi per affrontare una nuova sfida televisiva, e non in Italia. Dopo l'avvio del digitale terrestre, Michelle ha deciso per ora di buttarsi su un talent show musicale in una tv tedesca che oggi più che mai gli Italiani detestano in vista del match calcistico decisivo contro la Germania. Ma Michelle Hunziker vive un momento al top della vita professionale e privata: oltre al successo di "Striscia la notizia" dove probabilmente ritornerà anche nella prossima stagione televisiva, e dopo il debutto a teatro con "Mi scappa da ridere" che a Roma si è tenuto al prestigioso Sistina, Michelle può godersi la sua estate in tutta tranquillità.

"Das Supertalent" sarà il talent show musical dell'emittente tedesca Rtl dove Michelle farà il giudice, considerando il suo talento e la sua bravura nel saper cantare, ballare e recitare contemporaneamente. Un'Artista a 360° gradi, apprezzata anche dal grande produttore televisivo Bibi Ballandi che porterà in Rai Vasco Rossi, dopo la fuga di Celentano su Canale 5. Michelle sarà affiancata in questa avventura da Thomas Gottschalk con il quale ha già presentato la versione tedesca del nostro "Scommettiamo che?", e da Dieter Bohlen, padre della musica leggera tedesca. Peccato che Gottschalk sia reduce da un insuccesso televisivo con il preserale "Gottschalk Live" che di sicuro non gli fa onore e dal quale farebbe bene a liberarsi al più presto e una volta per tutte.

Entusiasta Michelle Hunziker nell'affrontare il ruolo di giudice soprattutto con professionisti che lei già conosce e di cui si fida ciecamente. Dalla tv italiana al teatro fino alla tv tedesca, ancora una volta Michelle Hunziker dimostra di essere capace di tutto: il suo amore con Tomaso Trussardi prosegue a gonfie vele, ormai lontani sono i tempi di Eros Ramazzotti con il quale condivide l'amore per la figlia Aurora, adesso adolescente. Queste le parole di Michelle a commento della sua nuova esperienza nella tv tedesca:

Sono felicissima [..] Con loro ci conosciamo e ci vogliamo bene. Sarà un gran divertimento e sono già molto curiosa per i nuovi talenti che scopriremo.

2 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker al mare con Trussardi dopo l'incidente
Michelle Hunziker al mare con Trussardi dopo l'incidente
Michelle Hunziker cade durante Supertalent e finisce in ospedale
Michelle Hunziker cade durante Supertalent e finisce in ospedale
Michelle Hunziker e lo shopping con sua figlia Aurora
Michelle Hunziker e lo shopping con sua figlia Aurora
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni