52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker è la svizzera più pagata nel mondo

Secondo la rivista economica svizzera “Bilanz”, la conduttrice televisiva è la svizzera più pagata e la sesta nel mondo.
A cura di Marianna D Onghia
52 CONDIVISIONI
stipendio annuale michelle hunziker

Michelle Hunziker è ormai una signora della tv italiana, con pari dignità delle altre conduttrici della tv nostrana e un pubblico di estimatori e fan davvero ampio. L'ex di Eros Ramazzotti, dalla Svizzera con furore, ha conquistato pian piano l'Italia, dove conduce ora Striscia la notizia, ma come ben sappiamo lavora anche nella tv tedesca, come giudice di un talent e presentatrice di una sorta di Scommettiamo Che…? made in dutschland. Senza contare, poi, gli spot tv che la vedono protagonista che sommati ai suoi programmi non possono che arricchire le casse della brava Michelle.

La rivista Bilanz le ha fatto i conti in tasca – Mentre Antonella Clerici chiede trasparenza sui cachet dei conduttori, una rivista economica svizzera stila la classifica delle donne famose più pagate al mondo, in base ai loro ricavi annuali. Non è nè la prima nè l'ultima classifica di tale sorta, che però, diversamente dalle altre non è di categoria, ma generica: donne manager, donne al potere e anche conduttrici televisive, tra le quali Michelle Hunziker, la prima svizzera della classifica che figura al sesto posto con un ricavo annuale di ben 10 milioni di franchi, circa 8,2 milioni di euro.

I mille e uno impegni di Michelle Hunziker – Tanti soldi,ma di  certo non regalati quelli che Michelle Hunziker sembrerebbe percepire ogni 12 mesi dal suo lavoro di conduttrice televisiva e grazie alla fama del suo personaggio. Solo Wetten, Dass, il programma che conduce in Germania, le da due milioni di franchi per la conduzione, che quest'anno si affiancherà a quella dei Swiss Awards tanto voluta dalla conduttrice: c'è' poi la carriera teatrale che va di pari passo a quella televisiva e che vede Michelle Hunziker in tournèe con Mi scappa da ridere che potrebbe approdare anche sul piccolo schermo. Tanto lavoro e tanto guadagno, of course!

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views