video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker alla riscossa con Striscia e Mi scappa da ridere

E smentisce un suo ritorno a Zelig ammettendo che in ogni caso vorrebbe a suo fianco Claudio Bisio il quale, assieme a Paola Cortellesi, ha deciso di abbandonare la conduzione dello show comico di Canale 5.
A cura di Fabio Giuffrida
5 CONDIVISIONI

michelle hunziker

Michelle Hunziker inarrestabile, con una carriera tutta in salita e con una vita privata formidabile, basti pensare allo shopping con la figlia adolescente Aurora in quel di Milano. Adesso è pronta a prendere un aereo per Berlino dove registrerà ben 12 puntate di Super Talent, la versione tedesca del nostro Italia's Got Talent che quest'anno sarà condotto di nuovo (così si vocifera) da Belen Rodriguez. Ma la Hunziker non ha abbandonato affatto la tv italiana: in primo luogo Striscia la notizia che la vedrà protagonista già da settembre, visto lo "scambio" concordato con Enzo Iacchetti. Non ci saranno dunque cambi nella conduzione del tg satirico più visto d'Italia ma semplicemente diverse alternanze dei conduttori storici per venire incontro ai loro impegni professionali.

Michelle Hunziker infatti dovrà occuparsi del suo Mi scappa da ridere, lo show teatrale in tour in tutta Italia che racconta la sua vita privata, da Eros Ramazzotti ad Aurora. Questo ha dichiarato in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la showgirl svizzera:

Sarò io ad inaugurare la nuova stagione assieme a Ezio Greggio. Avevo voglia di cambiare così mi sono messa d'accordo la ‘famiglia', ho fatto alcune telefonate, per primo ad Enzo Iacchetti ed erano tutti contenti della mia proposta. E' la trasmissione più forte della tv italiana. Nonostante sia un tg satirico ha fatto molto per il nostro Paese e io sono orgogliosa di far parte di questo gruppo. Per me Striscia è casa.

Striscia La Notizia ha smascherato truffe e raggiri di ogni tipo, in ogni parte del mondo, non si è mai fermata nemmeno davanti a pericoli, minacce, intimidazioni, violenze verbali e soprattutto fisiche. Moltissimi, o forse tutti, sono stati gli invitati picchiati, partendo proprio da Staffelli per terminare con Luca Abete che continua a smascherare in una terra difficile, la Campania, misfatti di ogni tipo, dalle discariche abusive ai fatti di malasanità. Michelle dunque sederà nella poltrona più ambita d'Italia fino a Natale e accanto a lei ci saranno le due nuove veline, che dovranno dunque sostituire le "precarie" Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Ma non è finita qui: Michelle Hunziker dovrà registrare nel frattempo anche Paperissima che condurrà di nuovo a fianco di Gerry Scotti, il tutto-fare del Biscione che passa con facilità dalle sitcom al preserale fino al prime time. Un vero e proprio mattatore della tv privata.

Mi scappa da ridere sbarcherà in tv con la produzione del grande Bibi Ballandi che nel frattempo prepara altri one man show con Christian De Sica, Enrico Brignano e Vasco Rossi. Questo il commento della Hunziker:

Farò una rivisitazione dello spettacolo ‘Mi scappa da ridere’ che ha avuto tanto successo in giro per l’Italia. Ci saranno ospiti, balletti e comici. Sperimenterò cose nuove che porterò in tv in uno show […] Non lo so ancora se su Canale 5, ma è ovvio che vorrei farlo con la mia azienda, visto che mi ha dato la libertà e la possibilità di fare teatro e ha investito su di me. Sono e resto un personaggio Mediaset.

Smentisce il suo ritorno a Zelig ma ammette che deve molto a questo programma e che le "emozioni vissute in quel periodo con quel gruppo di lavoro sono state uniche". E in ogni caso non tornerebbe mai a Zelig senza Bisio.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views