Michele Morrone nudo alla finestra, cosa sta succedendo a Porto Cervo
Michele Morrone torna a colpire. L'attore è stato immortalato dal settimanale Chi sul set del sequel di "365", il film Netflix con il quale l'interprete di Melegnano era stato consacrato come il Christian Grey italiano. Immagini esclusive, quelle disponibili sulle pagine del settimanale in edicola, che immortalano l'attore impegnato in alcune riprese a Porto Cervo in cui è quasi completamente senza veli, mentre guarda fuori da una finestra.
Due sequel per "365" dopo il grande successo
Quello con Michele Morrone è sicuramente uno dei film più chiacchierati dei mesi scorsi, un po' perché le sue scene erotiche ispirate a 50 sfumature hanno sollevato un polverone di polemiche, un po' per alcune sonore stroncature della critica. Sta di fatto che sono i numeri a dar ragione, visto che quello con Morrone è stato il film più visto su Netflix nel 2020. Un successo che ha reso quasi automatico il prosieguo della storia a tinte hard di Laura e Massimo tratta dal romanzo di Blanka Lipińska, che avrà due sequel. Le riprese del primo sono iniziate nelle scorse settimane, come lo stesso Michele Morrone aveva raccontato attraverso una serie di storie su Instagram. Non si conoscono ancora i dettagli relativi alla data di rilascio del film, che probabilmente potrebbe avvenire in autunno.
La carriera di Michele Morrone
Michele Morrone è nato a Melegnano, in provincia di Milano, il 3 ottobre 1990. Ha iniziato a fare il modello, forte della statura imponente: 1.88 centimetri. Studia recitazione al Teatro Franceschini di Pavia e fa il suo esordio in tv nel 2013 nella fiction "Come un delfino" accanto a Raoul Bova. Nel 2014 è nel cast della terza stagione di "Che Dio Ci aiuti" in un ruolo minore. Un primo ruolo importante è nel 2017 in "Sirene", nello stesso anno è tra i protagonisti di "Ballando con le stelle" poi entra nel cast della serie internazionale "I Medici 3". Ha un profilo Instagram molto affollato: 5 milioni di follower.