24 Giugno 2021
10:44

Michele Morrone nudo alla finestra, cosa sta succedendo a Porto Cervo

Immagini esclusive quelle pubblicate in edicola dal settimana Chi, che immortalano l’attore impegnato in alcune riprese a Portocervo in cui è quasi completamente senza veli, mentre guarda fuori da una finestra. “365” è stato uno dei fenomeni più discussi dello scorso anno, imponendosi come uno dei film più visti su Netflix nel 2020. Dopo il primo sequel, è previsto anche un terzo capitolo.
A cura di Andrea Parrella

Michele Morrone torna a colpire. L'attore è stato immortalato dal settimanale Chi sul set del sequel di "365", il film Netflix con il quale l'interprete di Melegnano era stato consacrato come il Christian Grey italiano. Immagini esclusive, quelle disponibili sulle pagine del settimanale in edicola, che immortalano l'attore impegnato in alcune riprese a Porto Cervo in cui è quasi completamente senza veli, mentre guarda fuori da una finestra.

Una delle immagini pubblicate dal settimanale Chi
Una delle immagini pubblicate dal settimanale Chi

Due sequel per "365" dopo il grande successo

Quello con Michele Morrone è sicuramente uno dei film più chiacchierati dei mesi scorsi, un po' perché le sue scene erotiche ispirate a 50 sfumature hanno sollevato un polverone di polemiche, un po' per alcune sonore stroncature della critica. Sta di fatto che sono i numeri a dar ragione, visto che quello con Morrone è stato il film più visto su Netflix nel 2020. Un successo che ha reso quasi automatico il prosieguo della storia a tinte hard di Laura e Massimo tratta dal romanzo di Blanka Lipińska, che avrà due sequel. Le riprese del primo sono iniziate nelle scorse settimane, come lo stesso Michele Morrone aveva raccontato attraverso una serie di storie su Instagram. Non si conoscono ancora i dettagli relativi alla data di rilascio del film, che probabilmente potrebbe avvenire in autunno.

La carriera di Michele Morrone

Michele Morrone è nato a Melegnano, in provincia di Milano, il 3 ottobre 1990. Ha iniziato a fare il modello, forte della statura imponente: 1.88 centimetri. Studia recitazione al Teatro Franceschini di Pavia e fa il suo esordio in tv nel 2013 nella fiction "Come un delfino" accanto a Raoul Bova. Nel 2014 è nel cast della terza stagione di "Che Dio Ci aiuti" in un ruolo minore. Un primo ruolo importante è nel 2017 in "Sirene", nello stesso anno è tra i protagonisti di "Ballando con le stelle" poi entra nel cast della serie internazionale "I Medici 3". Ha un profilo Instagram molto affollato: 5 milioni di follower.

Michele Morrone fotografato nudo sul set, la rabbia dell’attore: “Una grave offesa”
Michele Morrone fotografato nudo sul set, la rabbia dell’attore: “Una grave offesa”
"Fidanzarmi con Belen?": la risposta choc di Michele Morrone
67.318 di Spettacolo Fanpage
Michele Morrone si vaccina contro il Covid:
Michele Morrone si vaccina contro il Covid: "La prima dose, oggi è un gran giorno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni