45 CONDIVISIONI

Michele Morrone si vaccina contro il Covid: “La prima dose, oggi è un gran giorno”

Michele Morrone, cantante e protagonista del film 365 giorni, si è vaccinato contro il Covid e su Instagram ha invitato tutti i suoi numerosi fan a fare lo stesso. Morrone, che nella story scrive di voler tornare alla vita prima della Pandemia, solo lo scorso febbraio aveva subito un’operazione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gabriele Crispo
45 CONDIVISIONI
Immagine

Michele Morrone si vaccina contro il Covid e condivide con i fan la notizia nelle sue stories Instagram, attraverso due story. Nella prima story  l'attore è seduto in canottiera bianca, con lo sguardo perso nel vuoto, mentre un'infermiera, non si sa per ora dove, gli sta somministrando una dose di vaccino contro il Covid. Nella seconda storia, invece, Morrone scrive ai suoi fan e spiega il perché si è vaccinato.

Il messaggio di Michele Morrone ai fan

Michele usa l'inglese per comunicare con i suoi follower:

“For the people I love and the ones that love me, for my fans, my haters, my family, my friends and the strangers. This is a big day for my cause I took the vaccine, my first dose. I advice all to get vaccinated cause next year I wanna be around all of you. I want our life to be back to normal again. Much love. M.”

L'attore scrive, in una story scritta in maiuscolo bianco su sfondo nero, che si è vaccinato: “Per le persone che amo e che mi amano, per i fans, per chi mi odia, per la mia famiglia, per i miei amici e gli estranei. Questo è un gran giorno perché ho fatto il vaccino, la mia prima dose. Consiglio a voi tutti di vaccinarvi perché il prossimo anno voglio essere circondato da voi tutti. Vorrei che la nostra vita tornasse ad essere normale di nuovo. Molto amore. M".

Morrone sereno dopo il vaccino, le foto su Instagram

Immagine

Michele Morrone che ieri ha pubblicato le storie della vaccinazione, stamattina, poco prima di pranzo ha pubblicato una serie di scatti, direttamente dal suo letto, in cui si mostra sereno dopo il vaccino. L’attore del film erotico, 365 giorni, oltre a dimostrarsi da sempre favorevole alla vaccinazione, ha anche invitato tutti i suoi 12 milioni di follower su Instagram a vaccinarsi.

Il ricovero in Ospedale a febbraio

A febbraio Morrone ha condiviso sempre attraverso delle storie di Instagram uno scatto che lo ritraeva in un letto di ospedale, annunciando di aver subito un’operazione.  "Piccolo intervento chirurgico… ma sto bene!", così l’attore commentava la foto, aggiungendo l’emoticon di un cuore, senza fornire ulteriori dettagli sull’operazione subita.

45 CONDIVISIONI
"Fidanzarmi con Belen?": la risposta choc di Michele Morrone
"Fidanzarmi con Belen?": la risposta choc di Michele Morrone
Greta Rossetti racconta la storia con Michele Morrone al GF, l’attore reagisce male
Greta Rossetti racconta la storia con Michele Morrone al GF, l’attore reagisce male
Michele Morrone choc su Belen Rodriguez: "Fidanzarmi con lei? Cerco più di due tet** e un cu*o"
Michele Morrone choc su Belen Rodriguez: "Fidanzarmi con lei? Cerco più di due tet** e un cu*o"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views