Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti di Un Posto al Sole: “Aspettiamo una figlia”
Sono i protagonisti della soap opera italiana più longeva d'Italia, Un Posto al Sole, e ormai non è un segreto che siano una coppia anche nella vita. Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, per il pubblico Filippo e Arianna, ospiti a Vieni da me su Rai1, hanno svelato che aspettano una bambina. Le voci sulla presunta seconda gravidanza dell'attrice circolavano già da qualche settimana, ma fino ad ora la coppia non aveva dato nessuna conferma. "Siamo nel sesto mese", hanno confermato con gli occhi pieni di gioia nel salotto di Caterina Balivo, lasciando di stucco la conduttrice che ha voluto saperne di più. "Sono stata malissimo finora, ma niente lacrima facile", scherza Samanta Piccinetti quando in studio vengono mandate in onda le immagini della loro prima figlia Sole Caterina. "Siamo sempre stati molto riservati, per molto tempo non abbiamo parlato neanche della nostra storia, ci siamo voluti proteggere, anche per vedere se come coppia potevamo funzionare", spiega Michelangelo Tommaso. "In questo siamo molto simili", conferma lei.
Il matrimonio tra i due attori di Un Posto al Sole
Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti hanno pronunciato il loro fatidico sì a luglio del 2017, questa volta non sul set della soap opera girata a Napoli, ma sotto il sole della Toscana. Una romantica cerimonia in una tenuta di campagna in provincia di Siena, nella cittadina natale di lei, alla quale hanno partecipato alcuni colleghi di Un Posto al Sole come Marina Giulia Cavalli, Marina Tagliaferri, Serena Rossi, Davide Devenuto, Valentina Pace e alcuni truccatori. Gli sposi sono stati scortati all'altare dalla piccola Sole Caterina, che oggi ha 4 anni.
I due attori vittime di truffe romantiche
La coppia è stata vittima, negli scorsi mesi, di un episodio poco piacevole, delle cosiddette truffe romantiche. Veri e propri furti d'identità: ai due attori sono state "rubate" le foto e messe su siti di incontri online, con l'obiettivo di adescare single in cerca di amore e farsi inviare beni e denaro in cambio. "Hanno creato un profilo con il numero accanto in cui dicevano che ero in c risi con mia moglie, che ero vedovo per adescare le fans", confessa Michelangelo Tommaso a Caterina Balivo su Rai1. "Ho denunciato tutto", aggiunge, sperando che tutto finisca il prima possibile. L'attore svela di ricevere spesso messaggi sul suo telefono personale che è stato localizzato anche in Africa: "Ora prenderò un telefono nuovo e spero che finisca tutto".