21 Maggio 2014
18:05

“Michael Jace picchiava l’ex moglie davanti al figlio e April lo difendeva”

Michael Jace, attore di “The Shield”, ha sparato alla moglie April, uccidendola davanti ai suoi bambini. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente. Intanto TMZ, riporta a galla episodi passati. L’ex moglie di Jace lo aveva accusato di averla picchiata davanti al loro figlio. April, però, difese Michael a spada tratta, assicurando che era un ottimo padre.
A cura di Daniela Seclì

Nelle scorse ore, è stata diffusa la notizia della tragedia che ha colpito April Jade. La donna è morta a soli 40 anni, uccisa dal marito. Il suo compagno è Michael Jace, attore noto per il ruolo interpretato in "The Shield". Nella serie tv veste i panni del poliziotto Julien Lowe che vive in conflitto con la propria omosessualità perché teme di non essere accettato dai colleghi. Il 48enne ha chiamato la polizia, in evidente stato confusionale, e ha rivelato di aver sparato alla moglie. Il tutto alla presenza dei loro bambini. Non è esclusa l'ipotesi che si sia trattato di un tragico incidente.

In queste ore, TMZ ha aggiunto nuovi dettagli alla vicenda. Fu proprio April Jade a difendere l'attore, mentre si stava separando dalla prima moglie, che lo accusava di averla picchiata brutalmente e ripetutamente. Il sito afferma che dinanzi al giudice, April dichiarò che Michael Jace era un bravo padre che aveva provveduto a fornire al figlio, un luogo in cui potesse sentirsi al sicuro. In quell'occasione, però, la 40enne evitò di esprimersi sulle affermazioni della prima moglie del suo compagno, Jennifer Bitterman. La donna lo accusava di averla presa per il collo, di averla colpita e di averla sbattuta contro il muro, mentre il loro bambino assisteva in lacrime. April difese a spada tratta il suo compagno attaccando la Bitterman e accusandola di essere una cattiva madre. Infine, affermò che Jordan, il figlio che l'attore aveva avuto con la prima moglie, era solito ricordarla nelle sue preghiere:

"Prima di mettersi a letto, prega per la sua mamma e chiede a Dio di proteggerla quando lui non è con lei."

Michael Jace di
Michael Jace di "The Shield" si difende: "Non ho ucciso mia moglie"
Michael Jace accusato di omicidio, l'attore avrebbe sparato a sua moglie
Michael Jace accusato di omicidio, l'attore avrebbe sparato a sua moglie
Attore di
Attore di "The Shield" uccide la moglie davanti ai suoi figli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni