In queste ore, Michael De Giorgio ha pubblicato una dedica su Instagram Stories che aveva tutta l'aria di riferirsi alla sua ex fidanzata Lara Rosie Zorzetto. La loro relazione è giunta al capolinea dopo la partecipazione a ‘Temptation Island 2018‘. Tuttavia, il giovane ha pubblicato un breve video nel quale si leggeva la frase: "L'amore finisce, ma il bene che ti voglio è eterno. Non smettere di sognare".

La replica di Lara Rosie Zorzetto

Così, in tanti hanno segnalato le parole di Michael De Giorgio a Lara Rosie Zorzetto e le hanno chiesto di replicare. L'ex concorrente di ‘Temptation Island 2018' lo ha fatto nel corso di una diretta. Ha ribadito di non avere intenzione di attaccare colui che per tre anni è stato il suo fidanzato:

"Sì, ho visto la storia di Michael che mi faceva la dedica perché me l'avete inviata in trecentomila. Quindi è impossibile non averla vista, sono sincera. Io non ho voglia di criticarlo. Quando sono entrata in quel programma, per me non era una realtà a parte, era sempre la mia vita. Io non l'ho mai criticato, ho risposto agli insulti che lui mi faceva. E c'è tanta differenza in questo. Non inizierò a insultarlo perché non sarei io. Anziché insultare lui – perché non è carino – se vi va dategli dei consigli. Io comunque gli auguro il meglio. Gli auguro di essere felice e di trovare una donna che lo ami alla follia".

Lara Rosie Zorzetto non ha intenzione di tornare con Michael De Giorgio

Lara Rosie Zorzetto, infine, ha dichiarato di non sentire la mancanza del suo ex fidanzato altrimenti avrebbe valutato l'ipotesi di tornare con lui. Da parte della donna, dunque, sembra che la chiusura sia ormai definitiva: "È brutto da dirsi, ma no, non mi manca Michael. Altrimenti starei di nuovo con lui o sarei incoerente. Io gli auguro il meglio che la vita gli possa offrire. Non sono cattiva, non sono una persona che vuole il male delle persone. Mi dispiace dirlo, ma non mi manca in questo momento".