Michael Bublè: “Io e mia moglie vogliamo fare 3 o 4 figli”
Questo pomeriggio a Verissimo è stato ospitato il cantante canadese Michael Bublè che ha parlato soprattutto della sua vita privata. Bublè, nello specifico, si è fidanzato nel novembre 2009 con l'attrice e modella Luisana Lopilato che poi ha sposato a Buenos Aires con un rito civile seguito, nell'aprile 2011, da un rito religioso. La coppia successivamente ha annunciato di aspettare un bambino, nato il 27 Agosto 2013: si tratta del primogenito Noah. Ora il cantante, che ama molto l'Italia, ha deciso di mettere radici qui, stando alle dichiarazioni rilasciate a Verissimo. Queste le sue parole:
Io e mia moglie stiamo pensando di comprare una casa a Roma. Ci piacerebbe mettere la nostra base in Europa, qui in Italia.
Il figlio è stato il coronamento del loro amore:
Da quando sono diventato padre mi sento finalmente realizzato. E' stata la ciliegina sulla torta, come se la mia vita fosse iniziata solo in quel momento. Io e mia moglie vogliamo andare avanti e fare 3 o 4 figli […] Ora la notte sono sveglio, lo cullo, lo cambio e gli dò da mangiare. Così mia moglie può dormire.