21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Bublè: “Io e mia moglie vogliamo fare 3 o 4 figli”

Queste le parole del cantante Michael Bublè, ospite a “Verissimo”, che ha parlato del figlio Noah e del desiderio di acquistare una casa in Italia, a Roma.
A cura di Fabio Giuffrida
21 CONDIVISIONI
Immagine

Questo pomeriggio a Verissimo è stato ospitato il cantante canadese Michael Bublè che ha parlato soprattutto della sua vita privata. Bublè, nello specifico, si è fidanzato nel novembre 2009 con l'attrice e modella Luisana Lopilato che poi ha sposato a Buenos Aires con un rito civile seguito, nell'aprile 2011, da un rito religioso. La coppia successivamente ha annunciato di aspettare un bambino, nato il 27 Agosto 2013: si tratta del primogenito Noah. Ora il cantante, che ama molto l'Italia, ha deciso di mettere radici qui, stando alle dichiarazioni rilasciate a Verissimo. Queste le sue parole:

Io e mia moglie stiamo pensando di comprare una casa a Roma. Ci piacerebbe mettere la nostra base in Europa, qui in Italia. 

Il figlio è stato il coronamento del loro amore:

Da quando sono diventato padre mi sento finalmente realizzato. E' stata la ciliegina sulla torta, come se la mia vita fosse iniziata solo in quel momento. Io e mia moglie vogliamo andare avanti e fare 3 o 4 figli […] Ora la notte sono sveglio, lo cullo, lo cambio e gli dò da mangiare. Così mia moglie può dormire.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views