1.309 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
22 Settembre 2021
12:18

“Mi fa stare bene”, le foto di Lulù e Manuel in piscina e i video dell’intesa al GF Vip 2021

Sta nascendo l’amore nella casa del Grande Fratello Vip 2021? Forse è presto per dirlo ma la vicinanza tra Lucrezia Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è sempre più chiacchierata, sia dentro che fuori la casa. Foto e video della loro intesa dimostrano che i ragazzi si stanno legando parecchio, accarezzando le rispettive fragilità nel tenersi stretti in un abbraccio.
1.309 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Sta nascendo l'amore nella casa del Grande Fratello Vip 2021? Forse è presto per dirlo ma la vicinanza tra Lucrezia Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è sempre più chiacchierata, sia dentro che fuori la casa. "Anche se sembra strano perché è passata solo una settimana, ma per me lui è importante e mi fa sentire sicura. Sto bene" ha dichiarato lei in diretta durante l'ultima puntata di lunedì 20 settembre. Il ragazzo ha sorriso, si è stretto nelle emozioni provate durante la visione delle immagini della settimana appena trascorsa, che lo avevano già visto molto vicino alla principessa etiope.

"Siamo due persone molto sensibili e quindi penso che sia bello il fatto che entrambi sentiamo di dimostrare la nostra sensibilità con l'affetto, ci siamo trovati molto su questo" ha aggiunto Lulù Selassié, provando a spiegare il perché di questo naturale avvicinamento. Una sintonia ben visibile dai concorrenti del GF Vip 2021, che li vedono complici e sono felici del potenziale di questa storia.

Lulù Selassié vittima di bullismo e razzismo

Lulù Selassié ha raccontato, piangendo, di come alle medie è stata vittima di bullismo e di razzismo, e di come questa discriminazione abbia segnato fortemente la sua crescita, facendola sentire spesso insicura e inadeguata:

Io fino alla seconda elementare mi sentivo come tutti gli altri, ma in seconda elementare è venuto un bambino e mi ha chiamato neg*a. Non avevo mai sentito quella parola, neanche sapevo cosa volesse dire. Alle medie vedevo tutte le mie amiche fidanzate ed io invece no. A Roma c’era una mentalità brutta, dicevano ‘quella è neg*a, che brutta, che schifo.

Sta nascendo la prima ship?

Manuel Bortuzzo è riuscito a sfondare la corazza di paure che avvolgeva Lulù e pare le stia facendo capire quanto ciò che lei reputa debolezze in realtà rappresentano i suoi punti di forza. Un rapporto speciale, che potrà tradursi nella prima vera ship di questa edizione.

1.309 CONDIVISIONI
917 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni