2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mentana ironizza su Floris: “A La7 è l’unico a ridere”

Il direttore del tg La7 fa ironia alla serata di presentazione dei palinsesti di rete mettendo in evidenza, con una foto, come sia il solo a sorridere tra tutti i volti di spicco della rete,
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

Enrico Mentana non manca di apporre la sua firma al trasferimento di Giovanni Floris a La 7, ufficializzato da Cairo proprio nella presentazione dei palinsesti della prossima stagione. Il direttore del tg di rete aveva annunciato, circa due settimane fa, la notizia del possibile arrivo del conduttore di Ballarò, dopo mil suo addio definitivo a Rai 3. Un arrivo che sicuramente arricchisce l'offerta della rete di Cairo e che accontenta, per certo, le richieste di Giovanni Floris, in partenza da Rai 3 per aver chiesto, tra le altre cose, una striscia quotidiana prima del tg che Cairo gli ha effettivamente concesso. Qualcosa che Mentana deve aver notato, con particolare ironia, facendolo presente ai suoi follower di Facebook.

Floris era seduto proprio al suo fianco, in prima fila, insieme a tutti gli altri volti noti che animano e animeranno i palinsesti della rete la prossima stagione. Ma Mentana, con il suo smartphone, è capace di riuscire ad immortalare un momento specifico nel quale l'ex conduttore di Rai 3 sorride, a dispetto di tutti gli altri presenti sulla stessa fila, Gruber, Paragone e Sottile compresi. E allora ecco che Mentana utilizza la sua proverbiale ironia per evidenziare come Floris rischi di essere, seriamente, il solo contento di quanto la prossima stagione gli consegnerà: "Presentazione dei programmi della prossima stagione su la7: il solo che ride…". Avrà ragione il cosiddetto Mitraglietta?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views