Melissa Satta: “Io e Boateng viviamo lontani, non rinuncerei mai alla carriera per lui”
Tra gli ospiti di "Verissimo" nella puntata di sabato 1 ottobre, la bella Melissa Satta è tornata a raccontare il matrimonio da favola con l'amato Kevin Prince Boateng, papà di suo figlio Maddox. Le nozze, celebrate lo scorso giugno nella splendida Sardegna, sono state tra le più glamour e sfarzose del 2016 e hanno consacrato definitivamente un amore che durava dal 2011.
Melissa Satta: "Non chiamatemi signora"
Felicissima e commossa alla vista del video che ha rievocato le immagini più belle della festa, la Satta ha confessato di odiare il fatto di definirsi "signora" e ha parlato del piccolo Maddox:
Non chiamarmi "signora", mi mette a disagio! Mi sento grande, se penso che sto facendo l'inserimento all'asilo di mio figlio… Maddox ha un caratterino, è tosto: nella fermezza delle sue decisioni rivedo molto me stessa, ma è un appassionato di calcio come il papà. A 2 anni e mezzo, parla tutto il giorno di calcio!
Paradossalmente, dopo il matrimonio il ménage familiare è diventato più movimentato: Boateng ora gioca nella Unión Deportiva Las Palmas e si è trasferito a Gran Canaria. La Satta ammette che la lontananza dal marito è molto difficile.
Non è facile, sono quasi 5 ore di volo. Fare la pendolare sarebbe molto destabilizzante per il bambino, così abbiamo deciso che io e Maddox siamo a Milano e ci prendiamo un tot di giorni al mese per raggiungere Kevin. Quando può, viene lui. Se dovesse trasferirsi in Cina o nei Paesi arabi? Non lascerei mai la mia carriera e credo che lui non me lo chiederebbe mai.
"Maddox non parla con il primo figlio di Kevin, è una cosa bruttissima"
Infine, Melissa Satta ha annunciato che lei e Boateng hanno intenzione di avere un secondo figlio. Il calciatore è peraltro già padre di un altro bambino, Jermaine, nato dal precedente matrimonio con la ex Jennifer: il rapporto con il primogenito, purtroppo, è tutt'altro che facile:
Non voglio lasciare Maddox figlio unico, mi sentirei molto egoista. Non so ancora quando sarà, però! Kevin ha un altro figlio e vorrei creare una "famiglia allargata", come l'ho avuta io. Ma è un tasto dolente, perché lui ha una mamma che non la pensa proprio come noi. Non perdo le speranze, penso sia bruttissimo avere un fratello con cui non hai rapporti.