607 CONDIVISIONI

Melissa Satta: “Io e Boateng viviamo lontani, non rinuncerei mai alla carriera per lui”

Melissa Satta racconta a Verissimo le emozioni per le recenti nozze con Kevin Prince Boateng, la voglia di un secondo figlio, il rapporto difficile con il primogenito che il calciatore ha avuto dalla ex moglie. E confessa la difficoltà nello stare lontani dal marito, che si è trasferito per lavoro a Gran Canaria.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
607 CONDIVISIONI
Immagine

Tra gli ospiti di "Verissimo" nella puntata di sabato 1 ottobre, la bella Melissa Satta è tornata a raccontare il matrimonio da favola con l'amato Kevin Prince Boateng, papà di suo figlio Maddox. Le nozze, celebrate lo scorso giugno nella splendida Sardegna, sono state tra le più glamour e sfarzose del 2016 e hanno consacrato definitivamente un amore che durava dal 2011.

Melissa Satta: "Non chiamatemi signora"

Felicissima e commossa alla vista del video che ha rievocato le immagini più belle della festa, la Satta ha confessato di odiare il fatto di definirsi "signora" e ha parlato del piccolo Maddox:

Non chiamarmi "signora", mi mette a disagio! Mi sento grande, se penso che sto facendo l'inserimento all'asilo di mio figlio… Maddox ha un caratterino, è tosto: nella fermezza delle sue decisioni rivedo molto me stessa, ma è un appassionato di calcio come il papà. A 2 anni e mezzo, parla tutto il giorno di calcio!

Paradossalmente, dopo il matrimonio il ménage familiare è diventato più movimentato: Boateng ora gioca nella Unión Deportiva Las Palmas e si è trasferito a Gran Canaria. La Satta ammette che la lontananza dal marito è molto difficile.

Non è facile, sono quasi 5 ore di volo. Fare la pendolare sarebbe molto destabilizzante per il bambino, così abbiamo deciso che io e Maddox siamo a Milano e ci prendiamo un tot di giorni al mese per raggiungere Kevin. Quando può, viene lui. Se dovesse trasferirsi in Cina o nei Paesi arabi? Non lascerei mai la mia carriera e credo che lui non me lo chiederebbe mai.

"Maddox non parla con il primo figlio di Kevin, è una cosa bruttissima"

Infine, Melissa Satta ha annunciato che lei e Boateng hanno intenzione di avere un secondo figlio. Il calciatore è peraltro già padre di un altro bambino, Jermaine, nato dal precedente matrimonio con la ex Jennifer: il rapporto con il primogenito, purtroppo, è tutt'altro che facile:

Non voglio lasciare Maddox figlio unico, mi sentirei molto egoista. Non so ancora quando sarà, però! Kevin ha un altro figlio e vorrei creare una "famiglia allargata", come l'ho avuta io. Ma è un tasto dolente, perché lui ha una mamma che non la pensa proprio come noi. Non perdo le speranze, penso sia bruttissimo avere un fratello con cui non hai rapporti.

607 CONDIVISIONI
Melissa Satta: "Fare la madre è difficile, ed è dura non avere Boateng vicino"
Melissa Satta: "Fare la madre è difficile, ed è dura non avere Boateng vicino"
Scatti bollenti di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per "GQ Deutschland"
Scatti bollenti di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per "GQ Deutschland"
Tutto sul matrimonio di Melissa Satta e Boateng: orario nozze, location e damigelle
Tutto sul matrimonio di Melissa Satta e Boateng: orario nozze, location e damigelle
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni