video suggerito
video suggerito

Melissa Satta è eliminata a Lasciami cantare con Ciavarro e Giorgi

Nel nuovo talent show di Rai 1 dal titolo Lasciami cantare e condotto da Carlo Conti sono già stati eliminati Melissa Satta, Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi.
1 CONDIVISIONI
melissa satta lasciami cantare

Il 25 maggio 2011 è andata in onda la prima puntata del talent show canterino Lasciami cantare.

Il programma in prova per tre puntate è condotto da Carlo Conti e ha ricalcato il format di Ballando con le stelle solo che al centro del palco i concorrenti vip non dovranno cimentarsi in divertenti coreografie ma nell'interpretazione di brani musicali.

L'esperimento è riuscito infatti la prima puntata dello show ha vinto la sfida auditel superando i 4 milioni di telespettatori e quindi significa che nella prossima stagione televisiva ci potrà essere una lunga edizione di Lasciami cantare.

I 12 concorrenti vip hanno quindi riscaldato le ugole e dato fiato alla propria voce nella veste inedita di cantante con molte sorprese.

Il cast è diviso in due squadre, quella degli uomini è formata da Alessandro Borghese, Massimo Ciavarro, Paolo Conticini, Massimo Ghini, Francesco Pannofino, Vittorio Emanuele Propizio e quella delle donne da Laura Barriales, Licia Colò, Fanny Cadeo, Eleonora Giorgi, Gloria Guida e Melissa Satta.

Le esibizioni sono state votate soltanto da una giuria interna (visto che lo show era registrato) composta da Patty Pravo, Paolo Limiti, Camila Raznovich, Gianni Boncompagni e Rosita Celentano.

I verdetti di questa puntata sono abbastanza pesanti: viene subito eliminata la bella Melissa Satta e l'ex coppia formata da Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

La velina e l'attore sono risultati i peggiori delle due squadre e quindi sono stati eliminati subito senza possibilità di andare al ballottaggio, invece la Giorgi ha perso lo scontro diretto con Emanuele Propizio.

I due si sono classificati al penultimo posto nelle rispettive squadre e hanno dovuto attendere un ulteriore giudizio della commissione che ha, come detto, deciso di eliminare proprio la Giorgi.

Tra le note positive e le sorprese c'è stata la bella voce di Gloria Guida e la simpatia del cuoco Alessandro Borghese che ha offerto un'ottima performance della canzone di Zucchero "Con le mani".

Cosa succederà nella prossima puntata in onda giovedì 2 giugno 2011? C'è da scommetterci che ad essere eliminata sarà Fanny Cadeo la vera "miracolata" di questa puntata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views