33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Megan Montaner si commuove: “Mi manca mio figlio, la cosa più bella della mia vita”

Megan Montaner ha rilasciato a Verissimo la sua prima intervista da mamma. L’indimenticabile Pepa de “Il segreto” si è sciolta in lacrime guardando le foto del suo bambino: “Mi manca tantissimo, è la seconda volta che mi separo da lui”.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Immagine

È stata carica di tenerezza la prima intervista italiana rilasciata da Megan Montaner dopo la nascita di suo figlio. L’attrice che divenne nota recitando il ruolo di Pepa nella sopa opera Il segreto ha partecipato alla prima puntata di Verissimo della nuova stagione, lasciandosi intervistare da Silvia Toffanin che le ha chiesto di raccontarsi nell’inedito ruolo di mamma.

Kael, figlio dell’attrice, è nato il 22 aprile del 2017. Da quel momento, come racconta lei stessa senza riuscire a trattenere le lacrime, le ha stravolto la vita:

Adesso mio figlio mi manca tantissimo. È la seconda volta che mi separo da lui per tanto tempo, è la cosa più bella della mia vita. Mi commuovo, vederlo sullo schermo è emozionante. Il giorno del parto ero molto nervosa, mi dicevano che non avrei sentito nulla ma io sentivo le urla delle ragazze che erano in stanza con me. Solo dopo ho capito perché urlavano tanto.

Pepa potrebbe non essere morta

Megan ha raccontato a sorpresa che il suolo ruolo nella sopa opera Il segreto potrebbe non essere concluso. L'attrice, quindi, potrebbe tornare sullo schermo nelle vesti della locandiera che le ha regalato la popolarità:

Non sono stata solo Pepa, ho avuto altri ruoli da allora. All’epoca ero una piccola attrice che non sapeva quale fosse il suo ruolo nel mondo. Avevo 22 anni e fu un’opportunità incredibile. La scena più emozionante nella soap credo sia stata quella della mia morte, era un addio perché sapevo che quello sarebbe stato l’ultimo giorno. I tecnici mi guardavano emozionati, chiedendomi di restare. Non è detto che io non torni nella soap e nemmeno è certo che Pepa sia morta.

Con i colleghi avrebbe mantenuto un buon rapporto. Racconta di essere rimasta vicina ad Alejandra Onieva, Alex Gadea e Sandra Cervera:

Alejandra è la mia sorella minore, Alex Gadea è lo zio di mio figlio mentre Sandra è il mio tesoro. Siamo rimasti in contatto.

La vita prima de Il segreto

La Montaner si è raccontata a tutto tondo, rivelando che la passione per la recitazione non sarebbe nata in tenera età:

Prima di fare l’attrice, facevo la truccatrice. Ho fatto un corso di recitazione ed è andata bene. Quando mi sono trasferita a Madrid per studiare, mi mantenevo facendo la cameriera o qualunque altro lavoro, la mia famiglia mi aiutava.

Per il futuro sogna in grande:

Il primo provino fu terribile, avevo un mal di pancia terribile e stetti in bagno tutto il tempo. Andò bene però, visto che mi hanno presa. Il mio sogno sarebbe quello di lavorare con un regista incredibile e con un ottimo copione. Raoul Bova è un amore. Mi aiutava con l’italiano essendo io l’unica spagnola. E poi è bellissimo.

Ammette, inoltre, che il successo non l’avrebbe cambiata:

Faccio una vita molto semplice, vado al supermercato, in montagna. Certo, noti l’affetto della gente ma è l’unica cosa che è cambiata.

L’amore con Gorka Ortuzar

Megan è legata al biologo Gorka Ortuzar da 5 anni. Racconta di averlo conosciuto durante una vacanza:

Ho conosciuto il mio compagno durante un viaggio, sulle piste da sci. È un biologo e stiamo insieme da 5 anni.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views