14 Agosto 2014
18:11

Megan Montaner lascia Il segreto: “Addio tormentata Pepa, ora voglio sorridere”

Megan Montaner dà l’addio alla soap “Il Segreto” e lo fa senza rimpianti. In un’intervista rilasciata a “Tv, Sorrisi e Canzoni”, l’attrice ha spiegato che il suo sogno è quello di interpretare un personaggio comico e ironico che sia in grado di rispecchiare la sua vera personalità. Poi precisa: “Non sono tormentata come Pepa.”
A cura di Daniela Seclì

Megan Montaner si prepara a dire addio al personaggio che l'ha resa celebre, la tormentata Pepa. L'attrice, infatti, lascerà il cast de "Il segreto". Ne parla in un'intervista rilasciata a "Tv, Sorrisi e Canzoni". Riguardo al suo personaggio ha spiegato:

“Mi ha dato tutto e io ho dato tutta me stessa. Non c’è pericolo o sofferenza che non abbia dovuto affrontare, era giunto il momento di dedicarmi ad altro. Stavolta sarà una commedia, non dovrò solo piangere."

Svela, però, che tornerà di nuovo nella soap, mettendo scompiglio nella vita degli altri personaggi. Tuttavia non tornerà per restare:

“Il mio ritorno sarà brevissimo, ma non ci saranno altre sorprese del genere perché credo che tutto abbia un inizio e una fine.”

Poi ha ribadito che Pepa non ha più molto da dire:

“Pepa ha raccontato tutto, mancava solo questo tassello, che porterà ad una sconvolgente scoperta."

Quindi, per il momento, sembra che Megan Montaner non pensi ad un ritorno definitivo nella soap:

“Gli sceneggiatori sono davvero bravissimi, ma non so cosa potrebbero ancora inventarsi. Tutto è possibile, anche se per me per il momento è un’esperienza conclusa. A questo punto Pepa potrebbe solo aver voglia di riabbracciare i suoi figli."

Progetti futuri? Mostrare il mio lato comico e ironico

Megan Montaner sembra stia già lavorando su un nuovo progetto. Stavolta, però, le vicende che si troverà ad affrontare non saranno travagliate come quelle di Pepa. Come l'attrice ha spiegato, il suo desiderio è sempre stato quello di poter recitare nei panni di un personaggio che le permetta di esprimere il suo lato più divertente. Un sogno che sembra stia per diventare realtà:

“Diciamo che mostrerò il mio lato comico e ironico: è ciò che ho sempre desiderato fare. Anche perché nella vita io sono così: mica sono tormentata come Pepa!”

Torna Pepa de
Torna Pepa de "Il Segreto" nella serie "Senza identità"
Anticipazioni Il Segreto: muore Pepa tra le braccia di Tristan
Anticipazioni Il Segreto: muore Pepa tra le braccia di Tristan
Pepa come non l'avete mai vista, Megan Montaner sexy in bikini
Pepa come non l'avete mai vista, Megan Montaner sexy in bikini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni