45 CONDIVISIONI

Megan Montaner fa vincere Canale 5, Che Tempo Che Fa in crescita

Megan Montaner ritorna in tv e fa vincere gli ascolti a Canale 5: “La Caccia” vista da 2.544.000 spettatori per l’11.7% di share. In crescita Fabio Fazio e il suo “Che Tempo Che Fa”, seguito da 2.4 milioni di spettatori per il 9.7% di share. Bene anche “Non è L’Arena” di Massimo Giletti che dedica ampio spazio all’inchiesta “Camorra Entertainment” di Fanpage.it.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Il ritorno di un personaggio molto amato dal pubblico generalista frutta la vittoria negli ascolti tv a Canale 5. Megan Montaner è la protagonista della fiction "La Caccia" che realizza 2.544.000 spettatori netti per l'11.7% di share. "Nozze Romane" su Rai1 fa praticamente lo stesso risultato, ma con una percentuale di share leggermente più bassa. Cresce "Che Tempo Che Fa". Il programma di Fabio Fazio conquista quasi 2.4 milioni di spettatori netti per uno share pari al 9.7%. Bene anche "Non è L'Arena" di Massimo Giletti che dedica ampio spazio all'inchiesta "Camorra Entertainment" di Fanpage.it incentrata sul matrimonio di Tina Rispoli e Tony Colombo e al loro legame con la criminalità organizzata. Ospite in studio, anche questa settimana, il direttore Francesco Piccinini.

Ascolti tv 10 novembre 2019

"La Caccia – Monteperdido", in onda su Canale 5, realizza 2.544.000 spettatori pari all’11.7% di share. Sostanziale parità con Rai1: "Nozze Romane" segna lo stesso dato netto di spettatori, 2.554.000 spettatori per uno share pari all’11.3% di share. La crescita di Rai2 con "Che Tempo Che Fa": 2.389.000 spettatori per il 9.7% di share. "Che Tempo Che Fa – Il Tavolo" ha invece raggiunto 1.926.000 spettatori per il 10.5% di share. "Le Iene", in onda su Italia1, rappresenta la scelta di 2.153.000 spettatori per il 12.6% di share.

Sulle altre reti

Importante il risultato di "Non è L'Arena" su La7. Il talk show condotto da Massimo Giletti è stato visto da 1.151.000 spettatori netti per il 6% di share. "Cast Away", in onda su Rete4, è stato visto da 783.000 spettatori netti per il 4% di share. "Conta su di noi – Speciale AIRC", in onda su Rai3, è stato visto da 566.000 spettatori netti per il 2.2% di share. A seguire "The Hollars" è stato visto da 339.000 spettatori netti per l'1.6% di share. "Quattro Hotel", in onda su Tv8, è stato visto da 515.000 spettatori netti per il 2.1% di share. "Pizza Hero – La sfida dei forni" è stato visto da 231.000 spettatori per l'1% di share.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views