25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Megan contro Jessica, le tatuatrici hot di NY Ink

Megan e Jessica, due tatuatrici hot a confronto, due protagoniste di NY Ink, lo show che racconta la vita dei tattoo artist del Wooster St. Social Club ed i loro incredibili lavori.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Le storie di NY Ink in onda su Dmax incollano migliaia di telespettatori davanti allo schermo. La vita dei tattoo artist del Wooster St. Social Club, dei loro incredibili lavori e dei loro capolavori disegnati sul corpo dei loro clienti, sono sensazionali. Come abbiamo visto anche al Tattoo Expo 2013, ogni tatuaggio deve raccontare una storia precisa, tatuarsi il corpo non è mai stato uno scherzo: è un atto che richiede cura, consapevolezza e coscienza. Ecco perché ci sono due delle tatuatrici più cool e più hot d'America nella squadra capitanata da Ami James. Loro sono Megan e Jessica, due artiste per due storie, due bellezze dark e piene di storie da raccontare. Almeno tante, quanti sono i tattoo sparsi per il loro corpo.

Megan Massacre è un'artista del tatuaggio, ma non solo. E' anche una DJ ed una delle "alternative models" più ricercate dai marchi del settore. Viene dalla Philadelphia, dove ha studiato nei laboratori di tattoo prima di decidere di trasferirsi nella Grande Mela. Il suo stile è vivace ed è orientato a tattoo raccapriccianti e stravaganti. Ama la pittura, la musica, la moda ed il design e "soffre" di una grave dipendenza da Xbox360, caffè e cose per la casa.

Jessica Gahring, classe 1982, newyorchese doc. Una ragazza testarda che, nel corso degli anni, ha deciso di fare tatuaggi partendo dalla passione di suo padre per le belle arti. "Ricordo che ammiravo papà mentre disegnava e dipingeva. Ho sempre pensato di voler ripetere le sue opere, sul corpo delle persone". Jessica non è solo una tatuatrice, ma un'esperta tattoo consultant: in pratica, se siete indecisi su quale tatuaggio scegliere, lei sarà darvi il giusto consiglio, indicandovi quello giusto che possa rispecchiare a pieno la vostra storia.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views