video suggerito
video suggerito

Medium 2011 su Rai 3: anticipazioni terza puntata

Andrà in onda la prossima settimana la terza puntata di Medium: visioni e terribili casi di omicidio negli episodi al via dalle 21.05.
A cura di Marianna D Onghia
8 CONDIVISIONI
medium

La prossima settimana, su Rai Tre, andrà onda la terza puntata della  serie tv Medium, arrivata alla sua sesta stagione in chiaro sul piccolo schermo italiano.

Le vicende di Allison Dubois, medium poliziotta che ha a che fare con casi del crimine fantascientifici e visioni premonitorie sono collocate alle 21.05 del giovedì sera, con la penultima stagione.

Nel primo episodio il personaggio di Patricia Aquette incappa in un omicidio domestico: un' intera famiglia è stata sterminata e i killer hanno infierito sui corpi esanimi anche dopo la morte, drenando il loro sangue. Privati della  linfa vitale, genitori e figli vengono messi scabrosamente in posa per una foto post-mortem. Il delitto della famiglia Prescott potrebbe portare con se altre scomparse e la vittima sarebbe  una ragazza, apparsa in sogno alla protagonista e a sua figlia. Le visioni aiutano le Dubois nella risoluzione dei casi e ad aprire nuove piste di indagine nei delitti analizzati dalla Medium.

Il personaggio di Jake Weber, Joe, sembra rischiare il suo posto di lavoro per un litigio col capo, ma questa piccola parentesi si risolve positivamente.

Un'altra terribile visione fà da incipit al secondo episodio: la piccola veggente Marie realizza nel sogno una figura d'uomo che si aggira nei paraggi del suo giardino con in mano la pistola. La medium ha una visione in merito e viene a conoscenza che l'identità dell'uomo sognato dal personaggio della Carabello è proprio l'assassino di un loro vicino.

Rai Due e Rai Tre ribadiscono la loro linea televisiva che viaggia sulla onde di trasmissione di programmi tv che fondono azione, fenomeni paranormali e metodi indagativi fuori dal comune, come quello della Medium Allison Dubois, realmente esistita. Per gli amanti del genere l'appuntamento è da non perdere.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views