video suggerito
video suggerito

Max Cavallari: “Bruno Arena fa ginnastica ed è uscito in giardino”

Bruno Arena beve, esce in giardino, fa ginnastica, pedala e sorride: questo l’aggiornamento sulle condizioni di salute del comico dei Fichi d’India tramite un post su Facebook pubblicato dall’amico e collega Max Cavallari.
A cura di Fabio Giuffrida
1.174 CONDIVISIONI
Immagine

Le condizioni di Bruno Arena, comico dei Fichi d'India colpito da un'emorragia cerebrale, migliorano giorno dopo giorno e le notizie che trapelano sono tutte assai incoraggianti. A scrivere è sempre l'amico e collega Max Cavallari che utilizza la pagina ufficiale Facebook del duo comico per aggiornare i suoi fan, per far capire loro quanto sia forte il loro rapporto, per annunciare i grandi miglioramenti di Bruno Arena ancora in cura presso un centro di riabilitazione specializzato. Come vi abbiamo già detto, si terrà nei prossimi giorni a Milano uno show dedicato al comico dei Fichi d'India nel quale interverranno molti colleghi ed amici. Nel frattempo Max Cavallari ha scritto un nuovo status su Facebook:

Immagine

Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po'. E' bello sapere che mangi, bevi e sei anche uscito in giardino, è bello vederti fare ginnastica, pedalare come sai fare tu, è bello vederti sorridere quando vedi Stanlio e Ollio, è bello quando mi stringi e mi baci la mano, sappi che ti hanno solo ferito ma noi siamo forti, siamo sempre due belle persone. Oggi ero a Colorado che tra poco inizia e tu mi vedrai, lo so, sorriderai e farai il tifo. Qui tutti ti salutano, le sarte, gli autori e i colleghi, ho cercato il nostro camerino e ho fatto mettere la scritta fuori "Fichi d'India". Così. Non si sa mai se entri, bussa 14 volte come facevi sempre, sappi che io vivo per aspettarti!

1.174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views