1.174 CONDIVISIONI
4 Settembre 2013
19:36

Max Cavallari: “Bruno Arena fa ginnastica ed è uscito in giardino”

Bruno Arena beve, esce in giardino, fa ginnastica, pedala e sorride: questo l’aggiornamento sulle condizioni di salute del comico dei Fichi d’India tramite un post su Facebook pubblicato dall’amico e collega Max Cavallari.
A cura di Fabio Giuffrida
1.174 CONDIVISIONI

Le condizioni di Bruno Arena, comico dei Fichi d'India colpito da un'emorragia cerebrale, migliorano giorno dopo giorno e le notizie che trapelano sono tutte assai incoraggianti. A scrivere è sempre l'amico e collega Max Cavallari che utilizza la pagina ufficiale Facebook del duo comico per aggiornare i suoi fan, per far capire loro quanto sia forte il loro rapporto, per annunciare i grandi miglioramenti di Bruno Arena ancora in cura presso un centro di riabilitazione specializzato. Come vi abbiamo già detto, si terrà nei prossimi giorni a Milano uno show dedicato al comico dei Fichi d'India nel quale interverranno molti colleghi ed amici. Nel frattempo Max Cavallari ha scritto un nuovo status su Facebook:

Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po'. E' bello sapere che mangi, bevi e sei anche uscito in giardino, è bello vederti fare ginnastica, pedalare come sai fare tu, è bello vederti sorridere quando vedi Stanlio e Ollio, è bello quando mi stringi e mi baci la mano, sappi che ti hanno solo ferito ma noi siamo forti, siamo sempre due belle persone. Oggi ero a Colorado che tra poco inizia e tu mi vedrai, lo so, sorriderai e farai il tifo. Qui tutti ti salutano, le sarte, gli autori e i colleghi, ho cercato il nostro camerino e ho fatto mettere la scritta fuori "Fichi d'India". Così. Non si sa mai se entri, bussa 14 volte come facevi sempre, sappi che io vivo per aspettarti!

1.174 CONDIVISIONI
Max Cavallari:
Max Cavallari: "Bruno Arena fa a pugni con la malattia"
Max Cavallari dei Fichi d'India:
Max Cavallari dei Fichi d'India: "Bruno Arena mi manchi"
Max Cavallari:
Max Cavallari: "Bruno Arena sta meglio e mangia da solo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni