1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mauro Marin non avrebbe ancora visto il figlio nato due mesi fa, la denuncia dell’ex compagna

Jessica, ex compagna di Mauro Marin e madre di suo figlio, denuncia a Domenica Live che l’ex vincitore del Grande Fratello non avrebbe ancora visto il bambino nato due mesi fa. “Gli ho mandato iun messaggio ma non ha mai risposto” ha raccontato la donna, ricordando quanto sarebbe accaduto quando suo figlio è venuto al mondo.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Marin aveva già confessato di vivere una situazione familiare delicata, eppure, secondo quanto racconta l’ex compagna Jessica, le cose potrebbero essere più complesse del previsto. Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, la donna che per circa un anno è stata la compagna dell’ex vincitore del Grande Fratello ha rivelato che l’uomo non avrebbe ancora mai visto il loro bambino nato due mesi fa. Tra i due la relazione era terminata da tempo ma la giovane abruzzese sostiene di avere informato subito il suo ex in merito alla nascita: “Quando è nato nostro figlio gli ho mandato un messaggio, lui lo ha letto ma non ha risposto”.

La versione dei fatti dell’ex vincitore del GF

A gennaio del 2018, Mauro era stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per annunciare la fine dell’amore con Jessica. L’ex vincitore del GF raccontò in tv di avere deciso di concludere quella storia a causa dell’ingerenza dei familiari della sua compagna nel loro rapporto: “Non dipende da me in realtà, ho avuto un aut aut dalla sua famiglia. Io dovevo solo parlare con il padre di lei. Te la faccio breve, io ero convinto che il bambino o la bambina sarebbe nato in Veneto; ad un certo punto sono sceso, dopo 4 giorni il padre mi hanno detto: ‘Il bambino è abruzzese, nascerà ad Avezzano perché qui abbiamo il ginecologo di Jessica e lo svezziamo noi'. Io gli ho detto che in realtà eravamo d’accordo diversamente". Proprio quelle interferenze lo avrebbero spinto a dire addio a Jessica:

Loro come famiglia hanno l’esigenza di far nascere il bimbo là. Io come esigenza mia ho il lavoro al Nord e non riesco a spostarmi, altrimenti vuol dire che devo fare tabula rasa e ripartire da zero. Perché il lavoro io ce l’ho al Nord e per far campare una famiglia devi avere un lavoro. Questo è il motivo, altrimenti devo prendere e andare a stare sotto un ponte! Vuoi che dopo, con la camionetta, facciamo un video: “Mauro a Sulmona sotto un ponte, aiutatemi a far campare mio figlio?“.

Nessuna replica da parte di Marin

Al momento, Marin non ha replicato in alcun modo a quanto raccontato sul suo conto dalla sua ex. Era stato lui stesso ad annunciare al settimo cielo la gravidanza della compagna Jessica. Risale al 6 dicembre scorso il post in cui rivelava che sarebbe diventato padre. A distanza di meno di due mesi da quel momento tutto sarebbe precipitato, fino ad arrivare all’epilogo descritto da Jessica in tv.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views