Maurizio Costanzo in Rai: oltre Bontà Loro conduce Ho una Notizia Per Te

Maurizio Costanzo per il prossimo anno televisivo si prepara ad invadere il palinsesto Rai, infatti non solo avremo il piacere di vederlo nella trasmissione "Bontà Loro" insieme a Giampiero Galeazzi, ma molto probabilmente Maurizio Costanzo condurrà insieme a Magalli, una nuova trasmissione televisiva dal titolo "Ho una notizia per te".
Si tratta di un quiz, "Ho una notizia per te" ancora non è iniziato ma già fa parlare molto, anche perchè è ripreso da un format di grande successo nella tv inglese. Il gioco si basa su domande di cultura generale, attualità, politica affrontate in maniera scherzosa, leggera, i concorrenti saranno vip, ma non volti scontati, almeno così promette la divertente, nuova, coppia televisina Costanzo-Magalli.
I due capitani hanno raccontato durante un'intervista rilasciata a tv Sorrisi e Canzoni di essersi divertiti davvero tanto durante la registrazione della puntata zero di "Ho una notizia per te", e anche il pubblico presente in studio sembra si sia divertito davvero tanto. Ed è così che il nuovo quiz dovrebbe partire su Rai Uno, domenica 12 settembre in access prime time.
Simona Iannelli