28 Agosto 2018
17:51

“Un uomo che è sempre più avanti di tutti”, gli auguri vip per gli 80 anni di Maurizio Costanzo

Personaggi del mondo dello spettacolo in fila per fare gli auguri a Maurizio Costanzo in occasione dei suoi 80 anni. Da Fiorello a Simona Ventura, passando per Enrico Papi, Barbara d’Urso e tanti altri, i vip onorano uno dei personaggi più noti della televisione italiana, dedicandogli un pensiero attraverso i loro canali social.
A cura di A. P.

"Ottant'anni… Il momento giusto per ringraziare di essere arrivato fino a questa età. Per guardare al futuro, ma spesso anche al passato. E per sentirsi molto fortunato: sto bene, ancora riconosco, ho tre figli e quattro nipoti". Queste le parole rilasciata da Maurizio Costanzo all'Ansa, in un'intervista per celebrare i suoi 80 anni. Nel frattempo il mondo dello spettacolo, in coro, rivolge a Maurizio Costanzo i migliori auguri per questa giornata. Ci sono personaggi del mondo della tv, del cinema, della musica, a dimostrazione di come il volto televisivo goda di una stima e un affetto trasversale. Da Fiorello a Enrico Papi, passando per Rudy Zerbi e Simona Ventura, sono tanti gli amici e colleghi che hanno dedicato un pensiero a Costanzo in questa giornata speciale.

Lo speciale Mediaset per gli 80 anni di Maurizio Costanzo

In queste ore le celebrazioni per il compleanno di Costanzo stanno avvenendo anche sulle reti Mediaset, con un promo di auguri fatto di una sequenza di immagini del conduttore e, in sottofondo, le note di "Se telefonando", canzone scritta nel 1966 per Mina e musicata da Ennio Morricone. Inoltre Mediaset dedicherà uno speciale sul ventennale del Maurizio Costanzo Show, in onda in seconda serata su Canale 5.

Buon Compleanno ad un uomo che è sempre più avanti di tutti! #mauriziocostanzo

A post shared by rudy_zerbi (@rudy_zerbi) on

Gli 80 anni di Maurizio Costanzo, lui e la tv una cosa sola
Gli 80 anni di Maurizio Costanzo, lui e la tv una cosa sola
Il papà della televisione italiana compie 80. Auguri a Maurizio Costanzo
Il papà della televisione italiana compie 80. Auguri a Maurizio Costanzo
Il regalo di Maurizio Costanzo per i suoi 80 anni: "Che Maria non smetta mai di volermi così bene"
Il regalo di Maurizio Costanzo per i suoi 80 anni: "Che Maria non smetta mai di volermi così bene"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni