Matthew Perry spezza il cuore ai fan: “Non parteciperò alla reunion del cast di Friends”
In questi giorni è stata data la notizia che i fan di Friends attendevano da anni. Il cast si riunirà il 21 febbraio su Nbc, per uno speciale della durata di 2 ore. Durante l'evento verrà reso omaggio a James Burrows, il regista e sceneggiatore 75enne che ha diretto tante tra le più note serie televisive e di recente ha girato l'episodio numero 1000.
I fan di tutto il mondo sono in frenetica attesa. In queste ore, però, è arrivata una notizia che ha affievolito il loro entusiasmo. Matthew Perry – che in Friends interpretava Chandler Bing – non sarà presente. Il suo ufficio stampa ha fatto sapere che l'attore sarà molto impegnato con le prove del suo spettacolo londinese. La sua portavoce ha dichiarato al Telegraph:
"Riguardo a Matthew Perry e al tributo a James Burrows, Matthew non ci sarà. È a Londra dove sta facendo le prove del suo spettacolo "The End of Longing", che inizierà il 2 febbraio al Playhouse Theatre".
Inoltre, ha spiegato che i dirigenti della NBC sapevano perfettamente che l'attore non avrebbe preso parte all'evento:
"I dirigenti della NBC erano a conoscenza di tutto questo prima dell'annuncio dell'evento fatto ieri. È probabile che Matthew registri qualcosa per il tributo. In altre parole, questa non è la reunion in cui le persone speravano".
Confermata, invece, la presenza di David Schwimmer, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow. Intanto, coloro che hanno amato la serie che ha accompagnato i pomeriggi di tanti adolescenti dal 1994 al 2004, sperano ancora in una nuova stagione che veda i loro beniamini cresciuti e alle prese con nuove avventure. Purtroppo, però, ciò è molto difficile che accada. L'autrice della serie Marta Kauffman ha chiarito al sito E! News:
"I fan dovrebbero lasciare andare questa serie. Un ritorno di Friends? Non accadrà mai".