video suggerito
video suggerito

Matthew Perry spezza il cuore ai fan: “Non parteciperò alla reunion del cast di Friends”

L’attore ha fatto sapere che non prenderà parte alla reunion del cast di Friends che si terrà il 21 febbraio. Chandler Bing dunque non riabbraccerà Monica, Rachel, Joey, Ross e Phoebe. È impegnato con le prove del suo spettacolo a Londra.
A cura di Daniela Seclì
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In questi giorni è stata data la notizia che i fan di Friends attendevano da anni. Il cast si riunirà il 21 febbraio su Nbc, per uno speciale della durata di 2 ore. Durante l'evento verrà reso omaggio a James Burrows, il regista e sceneggiatore 75enne che ha diretto tante tra le più note serie televisive e di recente ha girato l'episodio numero 1000.

I fan di tutto il mondo sono in frenetica attesa. In queste ore, però, è arrivata una notizia che ha affievolito il loro entusiasmo. Matthew Perry – che in Friends interpretava Chandler Bing – non sarà presente. Il suo ufficio stampa ha fatto sapere che l'attore sarà molto impegnato con le prove del suo spettacolo londinese. La sua portavoce ha dichiarato al Telegraph:

"Riguardo a Matthew Perry e al tributo a James Burrows, Matthew non ci sarà. È a Londra dove sta facendo le prove del suo spettacolo "The End of Longing", che inizierà il 2 febbraio al Playhouse Theatre".

Inoltre, ha spiegato che i dirigenti della NBC sapevano perfettamente che l'attore non avrebbe preso parte all'evento:

"I dirigenti della NBC erano a conoscenza di tutto questo prima dell'annuncio dell'evento fatto ieri. È probabile che Matthew registri qualcosa per il tributo. In altre parole, questa non è la reunion in cui le persone speravano".

Confermata, invece, la presenza di David Schwimmer, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow. Intanto, coloro che hanno amato la serie che ha accompagnato i pomeriggi di tanti adolescenti dal 1994 al 2004, sperano ancora in una nuova stagione che veda i loro beniamini cresciuti e alle prese con nuove avventure. Purtroppo, però, ciò è molto difficile che accada. L'autrice della serie Marta Kauffman ha chiarito al sito E! News:

"I fan dovrebbero lasciare andare questa serie. Un ritorno di Friends? Non accadrà mai".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views