9 Maggio 2016
16:57

Massimo Borrelli e l’ultima volta a Made in Sud il 3 maggio, voleva terminare la stagione

Il comico napoletano è salito sul palco anche lo scorso 3 maggio, nonostante le condizioni di salute. Voci interne al programma ci riferiscono quanto ci tenesse a terminare regolarmente la stagione. L’ultima puntata andrà in onda domani 10 maggio, in diretta su Rai Due.

"Un professionista esemplare", "un compagno di scena incredibile", "un uomo dal cuore d'oro". Oggi il mondo degli artisti napoletani si stringe sentendosi un po' più solo e piange per la scomparsa di Massimo Borrelli, cabarettista che con Peppe Laurato formava i Due x Duo, tra i protagonisti di Made in Sud sin dalla prima ormai storica edizione targata "TeleNapoli Canale 34", il canale locale dove la banda di scanzonati comici napoletani ha mosso i primi passi arrivando sino alla prima serata nazionale, ormai da sette edizioni.

Nell'ambiente tutti riconoscevano Massimo Borrelli come uno di quelli che lavorava sempre al servizio del pubblico e, soprattutto, al servizio degli attori in scena. Un duo che funziona, non è mai un caso, funziona se c'è una spalla perfetta e Massimo Borrelli rappresentava un grande giocatore di sponda per Peppe Laurato. Non ha mai voluto prendersi un giorno di riposo, ha sempre dato il massimo sul palco e ci è voluto essere fino alla fine, nonostante non riuscisse più a nascondere che l'improvviso calo di peso fosse dovuto a qualcosa di brutto e non ai miracoli della dieta.

Così Massimo Borrelli è salito sul palco anche la settimana scorsa, il 3 maggio, per fare il pezzo della "Banda del Buco", la nuova coppia di personaggi ideata con il suo partner. Voci interne al gruppo ci rivelano che Massimo ci teneva a terminare la stagione, che finisce proprio domani, 10 maggio, con l'ultima puntata in diretta che, possiamo immaginare, sarà interamente dedicata a lui.

Morte Massimo Borrelli, Made in Sud sospesa per lutto
Morte Massimo Borrelli, Made in Sud sospesa per lutto
È morto Massimo Borrelli dei “Due per Duo”, uno dei comici di Made in Sud
È morto Massimo Borrelli dei “Due per Duo”, uno dei comici di Made in Sud
I ragazzi di Made in Sud salutano Massimo Borrelli: "Sempre uno di noi"
I ragazzi di Made in Sud salutano Massimo Borrelli: "Sempre uno di noi"
39.608 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni