Massimo Boldi è l'ospite d'onore della puntata odierna di "Domenica Live". Nel salotto di Barbara D'Urso, l'attore milanese esponente storico della commedia all'italiana, ha parlato del suo ultimo film, "Amici come prima", che segna il ritorno al cinema in coppia con Christian De Sica, ma anche parlato della sua vita privata. L'operazione al cuore, importante ma fortunatamente riuscita alla perfezione, e l'affetto delle sue tre figlie e i suoi due nipoti. Il nonno più comico d'Italia.

L'amore per la moglie Marisa Selo

Marisa Selo è stata la storica moglie di Massimo Boldi, che gli ha dato le sue tre figlie: Micaela, Manuela e Marta. Marisa è morta nel 2004 a causa di un brutto male, Marisa è ancora tutt'oggi l'amore più grande della sua vita. Più di 30 anni di matrimonio, l'attore ha sofferto molto la morte di sua moglie ma ha anche ammesso che "la vita continua". Per questo, lui ha avuto altre relazione, come quella con Loredana. Di recente è stato visto con Arianna, una misteriosa bionda, ma lui ammette che c'è solo un rapporto di amicizia: "Siccome la vita continua, io frequento altre persone. Arianna? È una mia amica. Ma dai, solo bacini e bacettini". Poi arriva una simpatica e "ballerina" sorpresa per lui.

Il rapporto con Elena Coniglio

Entra in studio, a sorpresa, Elena Coniglio. La ballerina è l'ultimo flirt accreditato a Massimo Boldi e quando lei entra in studio, trascinante e suadente, prende lui e insieme si lanciano in un balletto emozionante sulle note di "Jingle Bell Rock". Anche in questo caso, tra i due ci sarebbe una sincera amicizia. Un sentimento che alla fine è il leit motiv dell'intervista: "Amici come prima", come il film al cinema di Massimo Boldi e Christian De Sica a cui è stata fatto promozione in una conversazione tra Barbara D'Urso e l'attore che non sarà certo ricordata per dichiarazioni memorabili.