video suggerito
video suggerito

Massimiliano Sechi emoziona a Tu sì que vales, lo avevamo già visto a Le Iene

L’emozionante storia di Max Sechi a Tu sì que vales l’avevamo già vista a “Le Iene” quando sfidò il campione del Milan Niang in una minipartita a calcetto.
A cura di G.D.
17 CONDIVISIONI
Immagine

"La mia felicità dipende da me". A Tu si que vales è di scena la storia di Massimiliano Sechi, un ragazzo con disabilità che sale sul palco raccontando la sua gioia di vita, il suo modo di viverla in maniera del tutto ordinaria, una vita normale, nonostante tutto. Ed il merito è grazie alla sua forza di volontà, al fatto di essere riuscito a superare ogni barriera ed ogni ostacolo. Una storia toccante, un racconto splendido, uno spaccato di vita. Non è un numero in particolare, è più uno speech alla maniera del TedX. Il suo discorso coglie in pieno e suscita un grande effetto commovente.

La storia di Massimiliano a Le Iene

La storia di Massimiliano Sechi l'abbiamo già vista a "Le Iene" un anno fa.  Affetto da una malformazione che ha permesso a uno solo dei suoi quattro arti di svilupparsi, Massimiliano ha raggiunto le misure standard solo di un piede e della gamba sinistra mentre le due braccia e la gamba destra sono rimaste molto più piccole rispetto al resto del corpo. Ciononostante, Max riesce a vivere una vita normale, riesce a giocare alla Playstation e persino al calcio. Guida l'auto, fa il mental coach ed è un esempio per tante persone. Nel corso dello speciale de "Le Iene", ha fatto una minipartita contro Niang, il campione del Milan, che ha accettato di giocare a calcetto da seduto. Massimiliano ha dimostrato di avere una grande forza di volontà.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views