Massimiliano Ossini, da Linea Verde a Geo & Geo
Massimiliano Ossini continua a lavorare nella dimensione "natura", infatti dopo "Linea Verde", al cui timone è passata Elisa Isoardi, il conduttore napoletano prosegue in tv con "Geo & Geo". La prossima edizione del programma quotidiano di Rai Tre comincerà nella metà di settembre, e al fianco della storica conduttrice Sveva Sagramola, ci sarà appunto Massimiliano Ossini.
Dalla prossima stagione, la trasmissione Geo & Geo si allungherà, infatti nel prossimo palinsesto Rai emerge che inizierà alle 16 e finirà alle 19, ed è così che i due conduttori si divideranno la diretta: nella prima ora e mezza vedremo protagonista l'ex conduttore di "Linea Verde", nella seconda metà della trasmission e invece il timone passerà a Sveva Sagramola, ma ovviamente non mancheranno momenti di incontro tra le due parti.
Ed è così che per Massimiliano Ossini "si chiude una porta e si apre un portone", ma ad ogni modo il conduttore napoletano continuerà ad occuparsi delle sue più grandi passioni: cultura italiana, animali, natura e gastronomia.
Simona Iannelli