Massimiliano Morra ha avuto un incidente, incerta la sua partecipazione a Ballando con le stelle
Aggiornamento 21/03/2018, ore 21.23: Massimiliano Morra è fuori pericolo e le sue condizioni non sarebbero gravi. Lo fa sapere la sua insegnsnte a Ballando con le Stelle. Fino a qualche ora fa era proprio la partecipazione alla prossima puntata del programma ad essere in dubbio dopo l'incidente, ma pare che tutto stia andando per il meglio.
Massimiliano Morra, attore di fiction e attuale concorrente dell’edizione in corso di Ballando con le stelle, è stato vittima di un incidente automobilistico. È stato lui stesso a rivelarlo ai fan pubblicando una story su Instagram in cui invitavi quanti lo seguono a fare attenzione alla strada: “Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente. Andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente”. Morra, già tornato a casa, è vigile ed è in fase di ripresa. Si sono resi necessari, però, ulteriori accertamenti medici volti a stabilire se potrà partecipare alla prossima puntata del talent show condotto da Milly Carlucci.
Massimiliano Morra a Ballando con le stelle
In coppia con Sara Di Vaira, Massimiliano sta partecipando al’edizione in corso di Ballando con le stelle. Al momento, tuttavia, non è certo che potrà prendere parte alla prossima puntata, anche per l’immaginabile difficoltà nel sottoporsi agli allenamenti previsti. Prima di oggi, non aveva mai preso parte ad altri format realizzati per il piccolo schermo. Non è il primo attore di fiction a raccogliere l’invito di Milly Carlucci. Due anni fa, ad esempio, a partecipare alla gara furono Michele Morrone e Iago Garcia, classificatisi rispettivamente al secondo e al primo posto.
Chi è Massimiliano Morra
Dopo aver vinto il titolo per “Il più bello d’Italia” nel 2010, Morra ha cominciato a muovere i suoi primi passi in tv. Modello per importanti brand, esordì nel 2013 insieme a Manuela Arcuri nella fiction Pupetta – Il coraggio e la passione, per poi partecipare a numerose altre serie tv tra le quali Baciamo le mani – Palermo New York 1958 (il personaggio interpretato gli valse la vittoria dell’Oscar dei giovani), Il peccato e la vergogna, e Rodolfo Valentino – La leggenda. Al momento, oltre a essere a Ballando, è in tv con la seconda stagione di Furore, nel ruolo di protagonista al fianco di Adua Del Vesco.