Manca un mese al via di Ballando con le stelle, la trasmissione di Milly Carlucci che tornerà in onda su Rai1 con la tredicesima edizione a partire da sabato 5 marzo. In giura confermatissimi Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Mentre si rincorrono le voci sui possibili concorrenti, Fanpage.it è in grado di anticipare che tra questi ci sarà Massimiliano Morra. Il nome dell'attore, in circolazione da qualche giorno, è praticamente certo. Per Morra le prossime settimane saranno molto intense dal punto di vista televisivo, considerato che sarà in onda anche su Canale 5 nella seconda stagione della fiction Furore, la cui partenza è fissata per domenica 18 febbraio. Morra è l'ex fidanzato di Adua Del Vesco, attuale compagna di Gabriel Garko.

Le indiscrezioni sul resto del cast

Nei prossimi giorni andrà definendosi la formazione del cast. In pole, secondo le indiscrezioni diffuse su alcuni siti online, per un posto sul palco dello show del sabato sera di Rai1 ci sarebbero l'attrice Nathalie Guetta, il costumista di Detto Fatto Giovanni Ciacci, il surfista sardo-hawaiano Francisco Porcella e Jessica Immobile, moglie del calciatore della Lazio. In lizza ci sarebbero anche Filippa Lagerback, annunciatrice di Che tempo che fa e futura sposa di Daniele Bossari, e Valerio Scanu, che nel programma della Carlucci ha già lavorato, ma in veste di commentatore a bordo campo. Pare fantascienza, invece, la partecipazione di Gemma Galgani, star del trono over di Uomini e donne.

Milly Carlucci sfratta Alessandro Greco

Intanto la Carlucci si prepara a sfrattare Alessandro Greco. Lo farà da lunedì 26 febbraio quando il suo Ballando on the road prenderà il posto nella fascia post prandiale a Zero e lode, il game quotidiano di Rai1 condotto proprio dall'ex mattatore di Furore. Alla fine dei cinque appuntamenti in daytime che faranno da preludio alla première della tredicesima edizione, sarà annunciato ufficialmente il cast ufficiale.