Massimiliano dei Fichi d’India: “Bruno ha scritto il suo nome con un punto esclamativo”
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/tvfanpage/wp-content/uploads/2013/04/bruno-arena-max-cavallari.jpg)
Arrivano notizie positive sulle condizioni cliniche di Bruno Arena, comico dei Fichi d'India che, colpito da un'emorragia cerebrale, ha rischiato di morire. Adesso per fortuna il peggio è passato e Arena rimane in un centro di riabilitazione specializzato e, stando alle notizie diramate da Massimo Zoli della Ridens Managament, ci sono stati molti progressi. A confermarlo è anche Massimiliano Cavallari in un'intervista ai colleghi di Di Più dove ha raccontato come Arena lo accoglie ogni volta che lo va a trovare: tutti segnali positivi che fanno sperare e che mettono un po' di buon umore nella famiglia di Bruno Arena la quale ha dovuto sopportare anche la speculazione di alcuni utenti di Facebook nei mesi scorsi (qui tutti i dettagli). Ma ecco nello specifico cosa ha dichiarato Massimiliano dei Fichi d'India a Di Più:
Io gli racconto delle cose e lui mi stringe la mano e a volte mi sorride. I medici dicono che non si possono fare previsioni ma anche che molte persone nelle condizioni di Bruno si sono ristabilite del tutto.
Max Cavallari è ottimista e racconta un aneddoto molto interessante:
Quando vado a trovarlo porto sempre con me una pallina di gomma, la metto sul comodino, la spingo verso Bruno con un dito e lui me la rimanda indietro. E pochi giorni fa, l'ultima volta che sono andato a trovarlo, gli ho messo davanti un foglio bianco e lui è riuscito a tenere in mano un pennarello e ha scritto il suo nome con un punto esclamativo […] Lì ho visto tantissima speranza.