video suggerito
video suggerito

Massimiliano dei Fichi d’India: “Bruno ha scritto il suo nome con un punto esclamativo”

Max Cavallari in un’intervista a “Di Più” ha parlato delle condizioni cliniche di Bruno Arena: impossibile fare previsioni ma altri pazienti nelle sue stesse condizioni si sono ristabiliti del tutto, confermano i medici. E poi Cavallari racconta un aneddoto: Arena ha scritto con un pennarello il suo nome con un punto esclamativo.
A cura di Fabio Giuffrida
71 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Arrivano notizie positive sulle condizioni cliniche di Bruno Arena, comico dei Fichi d'India che, colpito da un'emorragia cerebrale, ha rischiato di morire. Adesso per fortuna il peggio è passato e Arena rimane in un centro di riabilitazione specializzato e, stando alle notizie diramate da Massimo Zoli della Ridens Managament, ci sono stati molti progressi. A confermarlo è anche Massimiliano Cavallari in un'intervista ai colleghi di Di Più dove ha raccontato come Arena lo accoglie ogni volta che lo va a trovare: tutti segnali positivi che fanno sperare e che mettono un po' di buon umore nella famiglia di Bruno Arena la quale ha dovuto sopportare anche la speculazione di alcuni utenti di Facebook nei mesi scorsi (qui tutti i dettagli). Ma ecco nello specifico cosa ha dichiarato Massimiliano dei Fichi d'India a Di Più:

Io gli racconto delle cose e lui mi stringe la mano e a volte mi sorride. I medici dicono che non si possono fare previsioni ma anche che molte persone nelle condizioni di Bruno si sono ristabilite del tutto.

Max Cavallari è ottimista e racconta un aneddoto molto interessante:

Quando vado a trovarlo porto sempre con me una pallina di gomma, la metto sul comodino, la spingo verso Bruno con un dito e lui me la rimanda indietro. E pochi giorni fa, l'ultima volta che sono andato a trovarlo, gli ho messo davanti un foglio bianco e lui è riuscito a tenere in mano un pennarello e ha scritto il suo nome con un punto esclamativo […] Lì ho visto tantissima speranza.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views