48 CONDIVISIONI

Massimiliano Cavallari: “Questi sono giorni importanti per Bruno Arena”

Le sue condizioni cliniche sono ancora stazionarie, Bruno Arena non è fuori pericolo ma il suo amico-collega Massimiliano Cavallari lo aspetta a braccia aperte per poter risalire sul palco di Zelig e quindi per far divertire, con la loro comicità, milioni di italiani. Forza Bruno!
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
48 CONDIVISIONI

bruno arena fichi d'india

Ritorna a scrivere dal suo profilo Massimiliano Cavallari, l'attore che con Bruno Arena forma l'amatissimo duo comico dei Fichi d'India. Per Max, così lo chiamano i suoi fan, sono settimane complicate, è lui che giornalmente informa gli italiani sulle condizioni del suo "gemello", sicuro che Bruno possa risvegliarsi al più presto e che i due possano tornare a recitare assieme, a divertire con la loro comicità i telespettatori. Tutti li aspettano sul palco di Zelig, Mago Forest compreso che tra pochi giorni interverrà ai microfoni di Fanpage.it. Gianluca Arena, figlio di Bruno dei Fichi d'India, ha parlato ai nostri microfoni della speculazione che qualcuno sta facendo sulla morte del padre: c'è chi dice che è vivo, altri che è morto.

Questo l'ultimo status di Massimiliano Cavallari:

La mia volpe è furba, resiste e ce la farà. Parola di gatto!

Le condizioni cliniche sono ancora stazionarie, Bruno Arena però non è fuori pericolo ma ovviamente non è morto. Rimane in coma farmacologico anche se pian piano alcuni sedativi gli sono già stati tolti ma occorreranno giorni per sapere qualcosa in più sul suo stato di salute. C'è tanto ottimismo, e proprio per questo il figlio Gianluca Arena stasera ha deciso di andare in scena proponendo uno spettacolo di cabaret da dedicare al padre, che in tutti questi anni ha strappato milioni di sorrisi con la sua invidiabile comicità. Anyway, è sempre il comico Massimiliano Cavallari ad anticipare che questi saranno giorni decisivi per Bruno Arena:

Il mio gemello è sempre stazionario, non ci sono problemi. Non è ancora fuori pericolo, ma questi quattro giorni saranno importanti.

48 CONDIVISIONI
Massimiliano Cavallari: "Bruno Arena sei sempre accanto a me"
Massimiliano Cavallari: "Bruno Arena sei sempre accanto a me"
Massimiliano Cavallari sul palco di Zelig per salutare Bruno Arena
Massimiliano Cavallari sul palco di Zelig per salutare Bruno Arena
Massimiliano Cavallari: "Bruno Arena non è in rianimazione, è in camerino"
Massimiliano Cavallari: "Bruno Arena non è in rianimazione, è in camerino"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni