video suggerito
video suggerito

Massimiliano Cavallari: “Bruno mi manchi più del sole, torna presto”

Le condizioni di Bruno Arena restano stabili: ha reazioni coscienti, non parla ma è finalmente fuori dal coma. Nel frattempo Max Cavallari continua a ricordarlo con status su Facebook sperando che possa riprendersi al più presto. Forza Bruno!
A cura di Fabio Giuffrida
58 CONDIVISIONI
Video thumbnail

bruno arena e max cavallari

Sono pochissime le informazioni che in questi giorni circolano su Bruno Arena. L'ultima apparizione di Massimiliano Cavallari risale al 1° Aprile quando è stato ospite a Zelig, show comico di Canale 5 condotto dal Mago Forest (qui l'intervista in esclusiva a Fanpage.it) e Teresa Mannino, in occasione dell'ultima puntata. Il comico, amico e collega di Bruno Arena, è salito sul palco per salutare il suo "compagno di giochi" del duo comico I Fichi d'India e per trasmettergli tutto il calore dei telespettatori di Canale 5: noi di Fanpage.it ve lo abbiamo documentato in diretta. Stando quindi alle ultime informazioni in nostro possesso, Bruno Arena è ormai fuori dal coma anche se la prognosi resta riservata: migliora di giorno in giorno ma ancora non parla. L'importante è che abbia avuto le prime reazioni coscienti, questo significa che le cure del centro di riabilitazione specializzato hanno dato i suoi frutti.

Massimiliano Cavallari ha scritto alcuni status su Facebook, dalla pagina ufficiale dei Fichi d'India, sempre per non dimenticare il suo gemello che tanto gli manca e che si spera possa tornare presto a lavorare:

Domani arrivo gemello mio, ti porto un regalino. Mi manchi più del sole.

Questi altri status che vi proponiamo: 

Notte gemello mio. Non spegnere la luna […] Discreto amico muto, me la caverò vero? Ti voglio bene, torna presto. Il silenzio a volte è peggio del rumore.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views