Massimiliano Cavallari: “Bruno io non mi arrendo. Nel silenzio sento la tua voce”
Nessuna novità sulle condizioni cliniche di Bruno Arena, stando all'ultimo aggiornamento dell'ufficio stampa della Ridens. Il comico dei Fichi d'India, ricoverato all'Ospedale San Raffaele di Milano è ancora in coma farmacologico, dunque tutto rimane invariato. Negli ultimi giorni noi di Fanpage.it vi avevamo documentato e poi spiegato nel dettaglio il "giallo" sulle notizie false circolate in rete in merito alle condizioni di Bruno Arena: uno scherzo da ragazzi forse, oppure un'eccellente strategia per acchiappare "mi piace" che aveva mandato su tutte le furie il figlio di Bruno Arena. Ai microfoni di Fanpage.it Gianluca Arena aveva puntato il dito contro chi continua a speculare e a scherzare su suo padre: persone che dunque non hanno rispetto per la famiglia del comico e che non perdono occasione per farsi etichettare come "stupidi".
Massimiliano Cavallari è tornato a scrivere su Facebook con una serie di status tutti dedicati al suo gemello, al suo collega ed amico Bruno Arena che tanto gli manca. Quando potranno tornare finalmente sul palco di Zelig? Quando potranno tornare a far divertire la gente con la loro eccellente comicità? Ecco cosa ha scritto il comico Massimiliano Cavallari:
Bruno sta ancora dormendo ma non è giusto. E' ora di svegliarsi.
Uno status ancora più toccante è il seguente:
Anche stasera dormi, gemello mio. Io non mi arrendo.
Il calore della gente ha circondato la famiglia Arena che certamente non vede l'ora di poterlo riabbracciare e di vederlo sorridere. Massimiliano Cavallari è di fatto il tramite tra Bruno ed i suoi fan, è quello che deve difendere il nome dei Fichi d'India soprattutto in un momento delicato come questo. Degni di nota anche altri due status di Cavallari: "Sto venendo a te, mio eroe aspettami" ed ancora "Nel silenzio sento la tua voce".