Martufello dopo l’incidente: “L’ho scampata bella…”
Martufello, il comico del Bagaglino all'anagrafe Fabrizio Maturani, parla per la prima volta dopo il brutto incidente stradale verificatosi nella mattinata di ieri a Cura di Vetralla, in provincia di Viterbo. Ai microfoni dell'Adnkronos ha raccontato di essere ancora dolorante, ma di sentirsi comunque fortunato nel poter raccontare di persona la vicenda. Sarebbe potuta andare peggio, per fortuna è stata solo una spiacevole disavventura finita con 10-15 giorni di riposo.
Più passa il tempo e più mi sento peggio. Sento dolore ovunque, non riesco neanche ad appoggiare i piedi per terra. Ho il setto nasale rotto e domani devo tornare in ospedale per ulteriori controlli. E poi escoriazioni un po’ ovunque, il piede sinistro ustionato dalla marmitta.
Martufello racconta la dinamica dell'incidente. Stava superando un'auto a bordo del suo scooter, andava ad una bassa velocità:
Andavo piano, come al solito, perché ho sempre paura. La macchina davanti a me non si è accorta del mio sorpasso, ha messo la freccia tardi. Io ormai non potevo fare altro che tentare di finire la manovra che avevo cominciato, non potevo frenare. Mi hanno detto che per almeno 10-15 giorni devo stare a riposo. Comunque alla fine siamo qui a raccontarlo, quindi va bene.
Dopo l'incidente, la manager Paola Forgione ai microfoni di Fanpage.it aveva rassicurato sulle condizioni del comico. Martufello può sempre contare sull'affetto dei suoi fan che gli hanno riversato affetto dal vivo e sui social, stretti attorno a lui con tanti messaggi di sostegno e di pronta guarigione sui social network. Martufello ha rappresentato un pezzo di storia della comicità degli anni '80/'90 con le sue presenze fisse nelle trasmissioni del Bagaglino scritte e dirette da Pier Francesco Pingitore. Di recente, è stato protagonista di "Avanti un Altro", trasmissione condotta da Paolo Bonolis.