Martina Miliddi scrive a Raffaele Rende dopo l'eliminazione di quest'ultimo da Amici. Continuano le belle parole tra gli studenti della scuola più ambita della televisione italiana. Mentre la gara si avvia verso la fine, la trasmissione continua a fare il botto durante la serata del sabato sera. E continuano, ovviamente, le eliminazioni, che porteranno a decretare il vincitore di questa edizione, seguendo il successo di Gaia Gozzi, vincitrice del 2020. Questa settimana è stato eliminato Raffaele Rende, cantante e uno dei protagonisti di uno dei gossip che ha maggiormente tenuto incollati i fan della trasmissione alla tv.

Le parole di Martina per Raffaele

Il cantante, infatti, fu il motivo per cui la ballerina Martina Miliddi, uscita la settimana scorsa dalla scuola, lasciò il collega Aka7even, prima di tornare assieme e poi rompere definitivamente. Nonostante il rifiuto di Rende, però, par che tra i due sia rimasta, almeno, una grande amicizia. E così, Miliddi ha postato su Instagram alcune storie in cui mostrava di guardare la trasmissione, facendo ovviamente il tifo "per tutti" come ha scritto rispondendo a un* fan che glielo chiedeva. Ma la ballerina, subito dopo, ha commentato l'esclusione di Rende con poche parole d'affetto: "Sei stato bravo, love, sei uscito a testa alta".

La fine della storia con Aka7even

La frase ricalca un po' il tono della frase che lei stessa aveva rivolto a Rende pochi giorni fa, all'indomani della sua esclusione. La ballerina, infatti, poco dopo l'uscita aveva raccolto una serie di immagini che li ritraeva insieme e aveva scritto "Ti guardo da casa. Spacca love". Poche parole che comunque rispecchiavano un rapporto che continuava nonostante il rapporto amoroso non sia mai nato, almeno davanti le telecamere. Dopo un primo tira e molla, Miliddi aveva definitivamente chiuso con Aka7even, spiegandogli che aveva in testa rende, ma non solo per quello, scatenando la reazione disperata del cantante che le aveva chiesto di non rivolgergli più la parola.