Marta Guarnieri dice addio a Il paradiso delle signore? La risposta dell’attrice Gloria Radulescu
C'è grande attesa per il finale della quinta stagione de Il paradiso delle signore. L'ultima puntata andrà in onda venerdì 28 maggio 2021. Tutti i nodi verranno al pettine e gli spettatori potranno scoprire cosa accadrà ai personaggi che tanto amano e come andrà a finire tra Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni e Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu. Le anticipazioni sembrano suggerire l'addio di Marta. L'attrice ha commentato la cosa su Nuovo Tv.
Gloria Radulescu commenta l'ipotetico addio di Marta
In un'intervista rilasciata a NuovoTv, Gloria Radulescu ha annunciato che nel gran finale della quinta stagione de Il paradiso delle signore, non mancheranno i colpi di scena. Quanto al futuro del suo personaggio, non ha escluso che possa tornare anche nella sesta stagione, ma non come presenza fissa: “Possiamo dire che nell’ultima puntata ci sarà un clamoroso colpo di scena e che, per questo personaggio, c’è una porta socchiusa. Magari nella prossima stagione potrà andare e venire come vuole? Chissà…”.
Anticipazioni del finale: cosa succederà tra Vittorio e Marta
Le anticipazioni del finale della quinta stagione de Il paradiso delle signore, svelano che Marta prenderà la decisione di partire per gli Stati Uniti per dare una importante svolta alla sua carriera. Le persone che la amano, saranno molto tristi. La sua partenza sembrerà dare il colpo di grazia al suo matrimonio con Vittorio, che ormai appare irrimediabilmente al capolinea. Prima di partire, Marta visiterà Il Paradiso delle Signore. È tardi, non c'è più nessuno eccetto Vittorio. I due passeranno la notte insieme. Il giorno dopo, Marta partirà, mentre Vittorio troverà la forza di ricominciare, concentrando tutte le sue energie nel rendere il grande magazzino un punto di riferimento sempre più esclusivo.