20 Maggio 2021
12:01

Il paradiso delle signore, anticipazioni 24 – 28 maggio: la fine del matrimonio di Vittorio e Marta

Le anticipazioni delle trame della soap Il paradiso delle signore in onda su Rai1. Nelle puntate in onda da lunedì 24 maggio a venerdì 28 maggio, assisteremo al finale della quinta stagione. Marta e Vittorio si diranno addio. Il matrimonio stavolta sembra essere davvero finito. Marta partirà per gli Stati Uniti. L’appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 24 maggio a venerdì 28 maggio 2021. Nei nuovi episodi della serie televisiva con Alessandro Tersigni, che segnano il finale della quinta stagione, il matrimonio tra Marta e Vittorio arriva irrimediabilmente al capolinea. Una notte di tenerezze non basta a salvare la coppia. Marta parte per gli Stati Uniti. L'appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.

Puntata di lunedì 24 maggio 2021

Marta non sa se partire, mentre Vittorio ripensa al loro addio. Rocco è sempre più felice con Maria. Non sa che la donna cela un tormento. Il padre di Maria, infatti, si è detto pronto a concedere la mano della figlia a Rocco, ma solo a patto che subito dopo aver pronunciato il fatidico sì, vadano a vivere in Sicilia. Gabriella non se la sente di abbandonare il Paradiso delle Signore per partire per la Francia. Marcello si gode la libertà. Marta ha preso una decisione definitiva e la comunica a Vittorio.

Puntata di martedì 25 maggio 2021

Marta ha scelto di partire. Adelaide si confronta con Umberto su questa scelta. Maria chiede a Giuseppe di aiutarla a convincere suo padre a non richiedere più il trasferimento degli sposini in Sicilia. Marcello vorrebbe vivere alla luce del sole la sua relazione con Ludovica. Vittorio comunica a Pietro che il suo matrimonio con Marta è ormai giunto al capolinea.

Puntata di mercoledì 26 maggio 2021

Rocco scopre che il padre di Maria ha imposto il trasferimento in Sicilia. Cosimo insiste perché Gabriella accetti di trasferirsi in Francia con lui. La donna ha bisogno di tempo per pensarci. Fiorenza indaga su Ludovica e Marcello tanto da farli seguire da un giornalista che si occupa di gossip. Marta si prepara a partire per gli Stati Uniti. Prima di andarsene fa un giro tra i reparti del Paradiso delle Signore che sembra essere vuoto. In realtà, c'è Vittorio.

Puntata di giovedì 27 maggio 2021

Vittorio e Marta passano la notte insieme. Tuttavia, la donna è ancora determinata a partire. Rocco tenta di capire come sfuggire alla richiesta di trasferirsi in Sicilia dopo il matrimonio. Marcello e Ludovica scoprono che Fiorenza li ha fatti pedinare. Marta, prima di andarsene, lascia delle parole struggenti per tutti e chiarisce che la relazione con Vittorio è ormai finita.

Puntata di venerdì 28 maggio 2021

Vittorio Conti continua a pensare alle tenerezze che lui e Marta si sono scambiati. Rocco decide di prendere il toro per le corna e di partire per la Sicilia per parlare con il padre di Maria. Maria, però, lo ferma prima che riesca a partire. Marcello e Ludovica finalmente vivono pubblicamente il loro amore. Giuseppe riceve un messaggio compromettente da parte di una donna che gli scrive dalla Germania. Vittorio è molto triste per la fine del matrimonio con Marta, ma decide di trovare rifugio nell'amato Paradiso delle Signore e impegnarsi per renderlo ancora più esclusivo.

Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: colpo di scena tra Vittorio e Marta
Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: colpo di scena tra Vittorio e Marta
Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 3 al 7 maggio: Marta bacia Dante, Vittorio la lascia
Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 3 al 7 maggio: Marta bacia Dante, Vittorio la lascia
Il paradiso delle signore, anticipazioni 17 - 21 maggio: Marta mente, nasconde un segreto a Vittorio
Il paradiso delle signore, anticipazioni 17 - 21 maggio: Marta mente, nasconde un segreto a Vittorio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni