“Mario”: nel 2014 la seconda serie, sul set con Capatonda anche la Canalis
Dopo il successo (web) della prima stagione, torna su Mtv la delirante, epica serie televisiva incentrata sulla storia di Mario, un anchorman di un tg totalmente immaginario che si ritrova ad affrontare insolite peripezie tra truccatrici obese e innamorate di lui, un proprietario scomparso, un nuovo padrone crudele che lo obbliga a lavorare sino a quando non avrà formato suo figlio, Ginetto, incapace a leggere, affinché possa prendere il suo posto. Insomma, il plot folle della serie ideata da Maccio Capatonda, al secolo Marcello Macchia, uno dei personaggi più popolari e discussi d'Italia, per lo meno sul web. Mario tornerà nel 2014, dopo qualche incertezza sul reale prosieguo della serie, sempre su Mtv. Ma la vera notizia è che in questi giorni sono cominciate le riprese della seconda serie, nella quale, aldilà dell'inarrestabile gag continua di fondo, i telespettatori cercheranno di capire se quello scherzo architettato ad arte di cui è stato vittima il protagonista sia una burla reale o meno.
Nel frattempo sia gli altri attori della serie, primo su tutti Herbert Ballerina, interprete proprio del personaggio di Ginetto, si sono divertiti a dare su Twitter la notizia dell'inizio di questa nuova avventura, che non andrà in onda prima della fine dell'inverno presumibilmente
Primo giorno di riprese!! #Mario
— herbertballerina (@herbertballeri) October 2, 2013
A confermare il tutto anche una foto postata dalla nuova compagna di Maccio Capatonda,Elisabetta Canalis (si tratta della coppia del'estate, o almeno di quella più inattesa, nonostante si credeva fosse già finita), che ha postato sul suo Instagram una foto dei primi giorni di lavorazione della serie. Ci sarà anche un suo cameo?