video suggerito
video suggerito

Marina è gelosa di Ferdinando e Greta ad Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano la gelosia di Marina Giordano per la bella Greta: l’imprenditrice ha paura che la donna le possa portar via Ferdinando come fece con Roberto Ferri.
33 CONDIVISIONI
Le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano la gelosia di Marina Giordano per la bella Greta: l'imprenditrice ha paura che la donna le possa portar via Ferdinando come fece con Roberto Ferri

La settimana di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 ambientata a Napoli, sarà piena zeppa di scontri e amori ritrovati. Tra i protagonisti ci sarà Marian Giordano che, dopo tante difficoltà, sta vivendo un periodo sereno della sua vita accanto a Ferdinando: avendo accettato il suo passato di gigolò e volendo avviare con lui una scuola di ballo, i due sembrano proprio una coppia felice. Ma a turbare la serenità di Marina ci sarà un imprevisto: Ferdinando chiederà un preventivo a Greta e questo contatto tra i due farà scattare la gelosia della donna che, preoccupata del fascino della bella bionda che da poco ha sposato Roberto Ferri, imporrà al ragazzo di starle lontano.

Intanto è tornato il sereno in casa Poggi, infatti Renato ha scelto di continuare la sua storia d’amore con Adriana e di accantonare per sempre la storia con l’ex moglie Giulia. La donna quindi prenderà coscienza di questa fine e lascerà palazzo Palladini ma potrà contare sul sostegno di Niko e Angela che non la abbandoneranno in questo momento difficile. L’assistente sociale si concentrerà sul lavoro e sulla sua fondazione.

Filippo e Vera si baciano a Un posto al sole

Filippo continuerà a collaborare con la polizia per incastrare i criminali che si occupano di inquinamento ambientale e la convivenza con Vera sarà sempre difficile. Sartori avrà anche un feroce scambio di opinioni con il magistrato Nicotera. Il rapporto tra Vera e Filippo migliorerà poi con un bacio nato improvvisamente e con spontaneità. Ci saranno seri problemi in vista per Rossella, la ragazza infatti, in piena crisi adolescenziale e amorosa, perderà di vista lo studio e così inizierà ad avere pessimi voti ma non ne parlerà con i genitori anche perché, soprattutto con Michele, non c’è più la complicità del passato. Michele cercherà di recuperare il rapporto con la figlia, senza riuscirci e Rossella si legherà molto a Luciano, il suo padre naturale.

Andrea continuerà a lavorare nel mondo neomelodico per il video del cantante Mimmo Calore, ma ben presto si stancherà di girare in questo mondo. Viola intanto tornerà a vivere con Simone ma i problemi non sembreranno del tutto risolti. L’appuntamento con Un posto al sole è previsto dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai 3.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views