Marianna De Micheli: “Non mi rispecchio in Carol. Il partner preferito? Adriano Riva” (VIDEO)
Fra poche ore a Domenica Live interverrà l'attrice Marianna De Micheli, meglio conosciuta come Carol Grimani, il personaggio che da anni interpreta nella celebre soap opera di Canale 5 Centovetrine. Marianna è sempre stata al centro della scena, soprattutto negli ultimi mesi a causa della perdita del suo compagno, Adriano Riva, che è stato letteralmente fatto fuori. Carol adesso ha cambiato vita, sta cercando di chiudere col passato, di costruirsi un futuro diverso. Ci riuscirà? Nel frattempo noi di Fanpage.it abbiamo intervistato Marianna De Micheli che ha voluto parlarci del suo personaggio, del "caso Centovetrine" che ha rischiato davvero di chiudere i battenti e soprattutto del suo nuovo ruolo nel film Un'Insolita Vendemmia (qui l'intervista al regista Daniele Carnacina) nelle sale dall'11 Aprile.
Luca Capuano è l'attore con cui ha legato di più, con il quale ha condiviso più scene e che quindi ricorda con grande piacere. Dopo aver precisato di non rispecchiarsi affatto in Carol Grimani ha ricordato i momenti in cui Centovetrine (qui tutte le anticipazioni) ha rischiato davvero di chiudere:
Ero preoccupata, ho vissuto quei giorni con molta apprensione. Mi sarebbe dispiaciuto molto se avessimo dovuto chiudere. Quando ho saputo che ci saremmo salvati, ero felicissima.
E sul film Un'Insolita Vendemmia ha dichiarato:
E' stata una bellissima esperienza, anche insolita. E' stato un mix tra vacanza e lavoro, ho lavorato moltissimo però.
Marianna De Micheli è appena tornata dalla Thailandia che adora tantissimo:
Sì, ho fatto un viaggio studio in Thailandia, lì ho studiato la lingua. Un progetto di vita è stare molto tempo in Thailandia, magari in futuro, anche se lì non ho un lavoro […] I thailandesi sono così rilassati, e poi fa un caldo..