20 Maggio 2018
17:01

Mariana Falace: “Luigi Favoloso ha cercato di baciarmi”. Il fidanzato non la lascia: “Ci sposeremo”

Mariana Falace ospite di Domenica Live si difende dalle accuse: “Favoloso non mi piace, ci ha provato lui. Con Alberto Mezzetti non c’è stato nulla al di fuori del gioco di Tarzan e Jane”. Parla il fidanzato di lei Raffaele Rea: “Certe frasi su Alberto mi hanno dato fastidio. Rimane una piaga da risanare ma dopo l’estate vivremo insieme. Il matrimonio è un obiettivo”.
A cura di Valeria Morini

Mariana Falace scatena il dibattito a Domenica Live, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello 2018. Immancabilmente, nella puntata del 20 maggio nel salotto di Barbara D'Urso si è discusso di quello che è accaduto tra lei e Luigi Favoloso nella Casa, considerando soprattutto che Mariana è entrata nel reality già fidanzata, dell'ufficiale dell'esercito Raffaele Rea.

Con Luigi non c'è stato mai stato nulla, non ci ho provato. Hanno fatto vedere quell'unica volta in cui mi sono appoggiata alle sue gambe. In confessionale c'è un punto in cui non ci sono le telecamere. Mi ha preso per le braccia e ha provato a baciarmi. Mi ha preso, io mi sono scansata. Il giorno dopo mi ha chiesto altre due volte di andare in confessionale, e ho risposto di no. Non ci sono andata perché sapevo che voleva riprovarci.

Luigi Favoloso contro Mariana

Di parere diversissimo è Favoloso, che ha sostenuto non sia accaduto niente: "Non è vero, l'ho solo fermata per tre secondi, non è successo nulla. Mariana tu sei falsissima, sei la persona più bugiarda che abbia mai visto". A quel punto, Vladimir Luxuria ha fatto notare alla Falace che, per essere davvero credibile, avrebbe dovuto sbugiardare Favoloso subito dopo l'episodio del confessionale: "Avevano continuato a dire che ci provavo con lui. Sarei passata per quella che voleva rigirare la frittata".

Parla il fidanzato Raffaele Rea

A quel punto, Barbara D'Urso ha mandato in onda un video in cui ha parlato Raffaele Rea. Il militare 35enne non sembra affatto intenzionato a lasciare Mariana: "La storia d'amore con Mariana è iniziata nel 2016, Ci sono stati momenti bellissimi e momenti no, tutti superati alla grande. Quando mi ha detto che voleva partecipare al GF ho pensato che dovesse fare quell'esperienza, l'ha fatto anche grazie a me. Non ho temuto Luigi né Alberto, ma su quest'ultimo ci sono state frasi che mi hanno dato fastidio. Lei mi ha dato spiegazioni, ma rimane una piaga da risanare. Abbiamo un progetto, dopo due anni di storia a distanza. Dopo l'estate vivremo insieme. Il matrimonio sicuramente è un obiettivo".

Nessun flirt con Alberto, dice Mariana

Mariana è stata ovviamente criticata (specialmente dalla rivale Patrizia Bonetti) per aver mancato di rispetto al fidanzato. lei, però, ha negato tutto, spiegando come anche con Alberto Mezzetti non ci sia stato nulla: "Cosa ho fatto di male con Alberto? Avevamo un copione in cui eravamo Tarzan e e Jane. Al di fuori del gioco non c'è stato un bacio".

Luigi Favoloso:
Luigi Favoloso: "Mariana Falace carciofara, sembra una 40enne. Ha tentato lei di baciarmi"
Grande Fratello 2018, Luigi Mario Favoloso si scontra con Mariana Falace che scoppia a piangere
Grande Fratello 2018, Luigi Mario Favoloso si scontra con Mariana Falace che scoppia a piangere
Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso prova a baciare Mariana Falace e lei si infuria
Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso prova a baciare Mariana Falace e lei si infuria
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni