Il Grande Fratello Vip parte il 14 settembre su Canale 5. Alfonso Signorini ha promesso una edizione notevole e i nomi che circolano sono certamente di rilievo. I concorrenti che parteciperanno al Grande Fratello 2020 sono per adesso quattro: Fausto Leali, Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci e Patrizia De Blanck. Poi c'è una rosa di nomi ancora tutta da confermare, ma sembrerebbe certa la presenza di Maria Teresa Ruta e di sua figlia Guendalina Goria. A lanciare l'indiscrezione è stata Adnkronos, che ha riferito che nella giornata di oggi sarebbe stato realizzato il provino di madre e figlia.

Chi è Guendalina Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta

Guendalina Goria è la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Attrice di fiction e di teatro, classe 1988, Guendalina Goria ha già partecipato all'Isola dei Famosi. Oggi è una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore. Ha un legame speciale con suo fratello, Gianamadeo. Guendalina Goria non dovrebbe essere legata a nessuno. Prima del 2020, era stata legata a un imprenditore di alcuni anni più grande.

Le voci sul possibile cast

Dopo la conferma di Antonella Elia come opinionista da affiancare a Pupo e dopo le conferme di Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Patrizia De Blanck e Fausto Leali, sono tanti i nomi che si rincorrono in queste ore. Paolo Brosio, Stefania Orlando e Francesco Oppini dovrebbero far parte del cast. È stato fatto anche il nome di Gabriel Garko, ma l'attore ha smentito ogni contatto con la produzione. Nicola Ventola, ex calciatore di Inter e Bari, era uno dei nomi possibili, ma l'attore ha smentito. Anche Eva Grimaldi era stata data come papabile, ma anche in questo caso è arrivata la smentita. Stando alle ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini starebbe puntando un nome top secret, un colpo a effetto.