A vincere il Grande Fratello Vip sarà Tommaso Zorzi. Lo sostiene Maria Teresa Ruta che, per consolare l’amica Stefania Orlando in lacrime, la induce a pensare che il vincitore del reality sarebbe probabilmente già deciso. Maria Teresa ne parla come di un dato di fatto, probabilmente basando il suo pronostico sull’affetto che sa che Tommy riscuote nel pubblico e che lei stessa condivide da sempre.

Maria Teresa Ruta: “Sappiamo che Tommaso Zorzi probabilmente vincerà”

Quello che Maria Teresa confida a Stefania non è un pronostico dettato dalla rabbia, solo il tentativo di consolare l’amica al termine di una puntata del Grande Fratello Vip particolarmente difficile che l’aveva vista entrare in crisi dopo le parole della contessa Patrizia De Blanck che l'aveva attaccata in diretta tv, dandole della falsa e della bugiarda. “C’è qualcuno che sta giocando. Hai capito?”, dice Maria Teresa alla Orlando, “Stefania, noi sappiamo che probabilmente Tommaso è il vincitore. Chi se ne frega. Siamo qui e lo sosteniamo perché non ce ne frega niente. Perché giochiamo ma fino a un certo punto. Perché non giochiamo sulla pelle degli altri. Tu sei un cavallo di razza, tu sei fortissima”.

Ma Dayane Mello ha battuto Tommaso Zorzi al televoto

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti del GF Vip più amati dal pubblico a casa ma quella che all’inizio sembrava essere una leadership assoluta sta lentamente cedendo il passo al gradimento crescente nei confronti di un’altra concorrente, Dayane Mello. La modella brasiliana ha battuto al televoto il resto del gruppo nel corso di una delle ultime votazioni, risultando essere la preferita. Numerosi sono i fan che la supportano e che fanno il tifo per il legame con Rosalinda Cannavò nato nella Casa. Anche lei, come Tommaso, rientra nella rosa dei papabili vincitori di questa edizione.