105 CONDIVISIONI
9 Marzo 2014
17:23

Maria Teresa di “Non è la Rai” ieri e oggi, adesso è la moglie di Dino Baggio

Maria Teresa Mattei di “Non è la Rai” è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live per presentare la sua famiglia. Oggi è sposata con Dino Baggio, ex calciatore del Parma e della Juventus. Poi la sorpresa: arrivano le sue ex compagne del programma.
A cura di G.D.
105 CONDIVISIONI

Maria Teresa Mattei di "Non è la Rai" è stata ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live per presentare la sua famiglia. L'ex ballerina e cantante della fortunata trasmissione degli anni '90 ideata da Gianni Boncompagni e che ha lanciato la carriera di Ambra Angiolini, è arrivata in studio con Dino Baggio, l'ex calciatore di Juventus e Parma e i suoi due figli, Leonardo ed Alessandro.

Una lettera della mamma di Maria Teresa Mattei rivela che la ex soubrette non avrebbe mai voluto sposare un calciatore, per evitare di alimentare inutili stereotipi, ed invece proprio un ragazzone come Dino Baggio, umile, simpatico e "il classico bravo ragazzo" – continua nella lettera la madre di Maria Teresa – ha convinto la giovane ad accettare le avances del forte ex centrocampista della Nazionale italiana. In studio arriva anche Hernan Crespo, ex attaccante del Parma e compagno di squadra di Dino Baggio, oggi commentatore ed opinionista per la neonata Fox Sports. L'ex giocatore argentino conferma tutto l'interesse che Dino Baggio ha sempre avuto per Maria Teresa, rivelando che sin dal primo incontro Dino era stato innamorato di lei.

L'arrivo delle alcune delle ragazze di "Non è la Rai" conclude l'intervento di Maria Grazia Mattei e con loro realizza anche il celebre stacchetto e la canzone finale, quella "Please don't go" che ha fatto la storia degli anni Novanta e dello show di Gianni Boncompagni. Indimenticabili i loro balletti a bordo piscina o sul palco allestito a Cinecittà, che le ha rese famose agli occhi di tutti gli adolescenti degli anni 90. Un ritorno gradito in tv, denso anche di malinconia nel ricordo di uno dei programmi più seguiti della tv dei ragazzi di quell'epoca.

105 CONDIVISIONI
Maria Teresa Ruta choc: "Io, quasi stuprata a 17 anni"
Maria Teresa Ruta choc: "Io, quasi stuprata a 17 anni"
Maria Teresa Ruta ad Amedeo Goria: "Se sei un ex marito, un motivo ci sarà"
Maria Teresa Ruta ad Amedeo Goria: "Se sei un ex marito, un motivo ci sarà"
Belén a 18 anni, più bella ieri o oggi? (FOTO)
Belén a 18 anni, più bella ieri o oggi? (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni